Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (109/162) > >>

CharMeg:
Scusate, qualcuno mi sa dire dove si allenerà domani mattina il Napoli? Mi hanno detto a Venaria, ma dove?
:look:

ferro:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 12 Febbraio, 2016, 17:47:54 pm ---

--- Termina citazione ---
E che senso avrebbe? Secondo loro sabato sera i tifosi di Napoli e/o della Juventus dopo la partita si mettono a vedere o' Sanremo!? Riescono ad intercettare giusto i vecchi che restano a casa dopo la partita e che non tifano Napoli o Juventus.

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 12 Febbraio, 2016, 18:21:51 pm ---E che senso avrebbe? Secondo loro sabato sera i tifosi di Napoli e/o della Juventus dopo la partita si mettono a vedere o' Sanremo!? Riescono ad intercettare giusto i vecchi che restano a casa dopo la partita e che non tifano Napoli o Juventus.

Poi bisogna contare gli infartuati, che ci saranno in ogni caso...

CharMeg:

--- Citazione da: CharMeg - 12 Febbraio, 2016, 18:17:27 pm ---Scusate, qualcuno mi sa dire dove si allenerà domani mattina il Napoli? Mi hanno detto a Venaria, ma dove?
:look:

Iamm, ditemi qualcosa, voi che sapete...

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: ferro - 12 Febbraio, 2016, 18:21:51 pm ---E che senso avrebbe? Secondo loro sabato sera i tifosi di Napoli e/o della Juventus dopo la partita si mettono a vedere o' Sanremo!? Riescono ad intercettare giusto i vecchi che restano a casa dopo la partita e che non tifano Napoli o Juventus.

Io mi sono reso conto di quanta gente guarda sanremo all'estero quando, una quindicina di anni fa, mi resi conto che in Austria Toto Cutugno è una superstar......  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa