Staff > Stagione 2015/2016
[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Caracollo - 12 Febbraio, 2016, 12:08:30 pm ---Con un giorno di anticipo, è arrivata l'ansia pre partita.......
Geppi ho bisogno di te e di un pò di retorica meroliana :love2:
--- Termina citazione ---
Il mio esercizio di insopportabile retorica meroliana l'ho già espresso nel topic di Sarri.
Tra un'ora ci sarà la conferenza stampa. Prepariamoci al decollo.
Gabbie:
Oh, speriamo che Khedira giochi e sia costretto ad uscire al 15', accussì se levan 'o sfizio :sad:
djcarmine:
quanta voglia mi viene di pisciare su questa retorica juventina del vincere ad ogni costo, vincere per abitudine, vincere la madonna che non li fulmina tutti. Ogni intervista ad ogni persona vagamente correlata a questi colori emblema di infamia ed arroganza sembra la recita di un unico canto: "si il napoli è forte e magari riesce pure a portare via punti, ma tanto vi dovete togliere dal cazzo". Se esistesse un Dio in qualche dimensione del multiverso al posto del maialone che ci ritroviamo, il risultato di domani non dovrebbe essere meno severo per la juventus di uno 0-4
Bruce Colotti:
--- Citazione da: djcarmine - 12 Febbraio, 2016, 12:44:38 pm ---quanta voglia mi viene di pisciare su questa retorica juventina del vincere ad ogni costo, vincere per abitudine, vincere la madonna che non li fulmina tutti. Ogni intervista ad ogni persona vagamente correlata a questi colori emblema di infamia ed arroganza sembra la recita di un unico canto: "si il napoli è forte e magari riesce pure a portare via punti, ma tanto vi dovete togliere dal cazzo". Se esistesse un Dio in qualche dimensione del multiverso al posto del maialone che ci ritroviamo, il risultato di domani non dovrebbe essere meno severo per la juventus di uno 0-4
--- Termina citazione ---
abbi fede...
GeppiGeppi:
In tutto questo, ha parlato tutto l'universo Juventus tranne il Mister.
I cacasotti si facessero indietro. Gli uomini, avanti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa