Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (103/162) > >>

Genny Fenny:
Prima volta che li affrontiamo pure con gli spiriti guida a favore nostro peraltro.
Loro hanno solo Buffon, Barzagli e Marchisio, con gli ultimi due che realizzano comunque un punteggio tutto sommato trascurabile al driving soul index di mia ideazione.

ferro:
Ma veramente come stanno azzeccando. Sono intervenuti tutti gli ex Juventini, tutti a dire le stesse cose. Secondo me cercano anche di mettere un po di pressione addosso ai giocatori del Napoli (Camoranesì ha detto anche "Per la Juve queste sono le partite più facili").

Musarion:
dai cazzo, ci siamo.

GeppiGeppi:
Dai Fiorenzo, nello spogliatoio della Juventus ci sono sicuramente degli elementi che ci stanno sottovalutando. Questo filtra attraverso le parole di chi conosce l'ambiente e ne filtra emozioni come Camoranesi o Tacconi.
La tipica spavalderia che usano le persone che hanno paura anche della loro ombra.
La partita sarà durissima perché hanno calciatori che non si fanno distrarre da certe stronzate, restano sempre sul pezzo.
Quoto sul Napoli che si presenterà con uno spirito più leggero e sereno e quoto anche sulla questione degli spiriti guida.
Tutto si giocherà sui rapporti di rigidezza che si realizzeranno all'interno della partita.

djcarmine:
ah certo se i nostri riescono a non pigliarla a serio ma a considerarla una gioiosa scampagnata non diversa dalla trasferta di genova, palermo o aro cazz vulit vuje, le probabilità di vittoria tipo raddoppiano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa