Staff > Stagione 2015/2016
[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
LSF839:
--- Citazione da: Camilo Zuniga - 11 Febbraio, 2016, 14:13:33 pm ---il guardalinee che non vide il fuorigioco di Caceres
--- Termina citazione ---
no jà vabbè però mo è proprio volersi azzeccare....
Artem Dzyuba:
Stanotte ho sognato che Hamsik distruggeva la caviglia di Pogbà, causando una semi-rissa, nella quale Chiellini spingeva il capitano furiosamente, mentre io a bordocampo dicevo a Sarri "ma questo perchè sta in campo? Ma non era infortunato?". Rinchiudetemi al Cottolengo.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 11 Febbraio, 2016, 14:38:17 pm ---Stanotte ho sognato che Hamsik distruggeva la caviglia di Pogbà, causando una semi-rissa, nella quale Chiellini spingeva il capitano furiosamente, mentre io a bordocampo dicevo a Sarri "ma questo perchè sta in campo? Ma non era infortunato?". Rinchiudetemi al Cottolengo.
No ma sicuro se tu sei a bordocampo contro i gobbi e si scatena una rissa con protagonista Chiellini tu resti tranquillo a parlare con Sarri...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 11 Febbraio, 2016, 14:41:50 pm ---No ma sicuro se tu sei a bordocampo contro i gobbi e si scatena una rissa con protagonista Chiellini tu resti tranquillo a parlare con Sarri...
Ero così sconvolto che fosse in campo, che non ho pensato ad altro. Il mio sogno è farmi pestare a morte da tutti i gobbi, dopo aver accoltellato 4-5 di loro :look:
GeppiGeppi:
:love2:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa