Staff > Stagione 2015/2016
[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
SuperSantos:
Orsato per me di gran lunga meglio di rizzoli. Un arbitro che lascia correre e non fischia ogni cagata, senza le manie di protagonismo del numero 1 mondiale. Bene anche per il Pipita che starà più tranquillo senza quel buffone che giustamente gli dà ai nervi.
All'andata arbitrò in modo perfetto
speriamo, speriamo bene...
Giuseppe77:
--- Citazione da: PugniTopo - 11 Febbraio, 2016, 12:32:03 pm ---Ufficiale Orsato con addizionali rocchi ed irrati
--- Termina citazione ---
all'andata arbitraggio onesto, sta decisioni mi lascia un pò più tranquillo rispetto a quella del miglior arbitro italiano Rizzoli.
Guardando le pagelle della partita di andata mi sembra che in questo momento siamo migliori come organizzazione e gioco di squadra, meglio anche Hamsik e Callejon che stanno vivendo un ottimo momento, meno bene Higuain nonostante abbia sempre segnato nelle ultime partite lo vedo meno devastante rispetto a quel periodo.
vechabla:
Vujadln Boskov ?@VujaBoskov 46 min46 minuti fa
arbitro che infortuna 2 giorni prima di bigmatch ricorda scusa di studente che dice che gatto mangiato suo quaderno
#rizzoli #JuveNapoli
:look: :asd:
Uranio:
--- Citazione da: vechabla - 11 Febbraio, 2016, 12:55:55 pm ---Vujadln Boskov ?@VujaBoskov 46 min46 minuti fa
arbitro che infortuna 2 giorni prima di bigmatch ricorda scusa di studente che dice che gatto mangiato suo quaderno
#rizzoli #JuveNapoli
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bat86:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 11 Febbraio, 2016, 12:15:13 pm ---da forse 2 anni, in italia, l'arbitro migliore è orsato....
rizzoli ha un passato e una stampa migliore....
ma se posso scegliere...oggi...io preferisco orsato...
che tra le altre cose , ha anche diretto , e bene, la gara d'andata
Quoto meglio Orsato di Rizzoli...cmq pensiamo a giocare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa