Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (95/162) > >>

SuperSantos:
Orsato per me di gran lunga meglio di rizzoli. Un arbitro che lascia correre e non fischia ogni cagata, senza le manie di protagonismo del numero 1 mondiale. Bene anche per il Pipita che starà più tranquillo senza quel buffone che giustamente gli dà ai nervi.

All'andata arbitrò in modo perfetto

speriamo, speriamo bene...

Giuseppe77:

--- Citazione da: PugniTopo - 11 Febbraio, 2016, 12:32:03 pm ---Ufficiale Orsato con addizionali rocchi ed irrati

--- Termina citazione ---

all'andata arbitraggio onesto, sta decisioni mi lascia un pò più tranquillo rispetto a quella del miglior arbitro italiano Rizzoli.

Guardando le pagelle della partita di andata mi sembra che in questo momento siamo migliori come organizzazione e  gioco di squadra, meglio anche Hamsik e Callejon che stanno vivendo un ottimo momento, meno bene Higuain nonostante abbia sempre segnato nelle ultime partite lo vedo meno devastante rispetto a quel periodo.

vechabla:
Vujadln Boskov ?@VujaBoskov  46 min46 minuti fa
arbitro che infortuna 2 giorni prima di bigmatch ricorda scusa di studente che dice che gatto mangiato suo quaderno
#rizzoli #JuveNapoli

:look: :asd:

Uranio:

--- Citazione da: vechabla - 11 Febbraio, 2016, 12:55:55 pm ---Vujadln Boskov ?@VujaBoskov  46 min46 minuti fa
arbitro che infortuna 2 giorni prima di bigmatch ricorda scusa di studente che dice che gatto mangiato suo quaderno
#rizzoli #JuveNapoli

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bat86:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 11 Febbraio, 2016, 12:15:13 pm ---da forse 2 anni, in italia, l'arbitro migliore è orsato....
rizzoli ha un passato e una stampa migliore....
ma se posso scegliere...oggi...io preferisco orsato...
che tra le altre cose , ha anche diretto , e bene, la gara d'andata

Quoto meglio Orsato di Rizzoli...cmq pensiamo a giocare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa