Staff > Stagione 2015/2016
[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
eltalisman:
--- Citazione da: vechabla - 11 Febbraio, 2016, 11:27:57 am ---Per me no. Se parte con Lichtstainer\ Evra più altri 2 esterni la vedo poco plausibile, poi è chiaro che dipende dai momenti della gara, ma di base penso di no.
--- Termina citazione ---
Io mi gioco la palla sinistra che giocano con il 3-5-2 con il falegname svizzero in difesa..
vechabla:
--- Citazione da: eltalisman - 11 Febbraio, 2016, 11:34:05 am ---Io mi gioco la palla sinistra che giocano con il 3-5-2 con il falegname svizzero in difesa..
Io ho deciso e mi sono convinto:
Buffon
Lichtstainer Bonucci Barzagli Evra
Sturaro Marchisio Pogbà
Pereyra
Dybala Morata
e per la cronaca vorrei dirvi che Sabato mattina andrò a gettare venti euro su un risultato esatto, non vi dico quale :look:
eltalisman:
--- Citazione da: vechabla - 11 Febbraio, 2016, 11:41:02 am ---Io ho deciso e mi sono convinto:
Buffon
Lichtstainer Bonucci Barzagli Evra
Sturaro Marchisio Pogbà
Pereyra
Dybala Morata
e per la cronaca vorrei dirvi che Sabato mattina andrò a gettare venti euro su un risultato esatto, non vi dico quale :look:
Buffon
Lich bonucci barzagli
Cuadrado sturaro marchisio pobba evra
Morata dybala
Orsato :look:
MarDico:
--- Citazione da: eltalisman - 11 Febbraio, 2016, 11:20:14 am --- Intanto Rizzoli infortunato, secondo mediaset premium.
Orsato in pole...
Poi uno non deve bestemmiare...
Gerardo Petti:
--- Citazione da: eltalisman - 11 Febbraio, 2016, 11:20:14 am --- Intanto Rizzoli infortunato, secondo mediaset premium.
Orsato in pole...
rilancio con Mazzoleni!!!
ha già diretto queste gare...ha esperienza...SA cosa DEVE fare.... :sisi: :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa