Staff > Stagione 2015/2016
[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
vechabla:
Quoto Dosto.
Io a Cuadrado con la difesa a 4, ripeto, non ci credo. Dovrebbero allargare Morata e snaturare Dybala facendolo giocare da prima punta. In avanti loro penso che abbiano una sola certezza, quella di far svariare Dybala sulla zona del centro destra e con Cuadrado nel tridente non la vedo plausibile come cosa.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: mv80 - 10 Febbraio, 2016, 22:02:29 pm ---Già adesso abbiamo il destino nelle nostre mani, ma putimm mai fa 13 vittorie e un pareggio?
--- Termina citazione ---
se uno dei pareggi è sabato, bastano anche 12 vittorie e 2 pareggi :contract:
GeppiGeppi:
Faranno catenaccio puntando sui tiri da fuori di Dybala e il pressing di Pereyra su Jorginho che si esaurirà prima del previsto. Pogba passerà il tempo a prendersi le cazziate da Allegri come già successo in Verona Juventus.
dostoieschi:
--- Citazione da: vechabla - 10 Febbraio, 2016, 22:05:15 pm ---Quoto Dosto.
Io a Cuadrado con la difesa a 4, ripeto, non ci credo. Dovrebbero allargare Morata e snaturare Dybala facendolo giocare da prima punta. In avanti loro penso che abbiano una sola certezza, quella di far svariare Dybala sulla zona del centro destra e con Cuadrado nel tridente non la vedo plausibile come cosa.
--- Termina citazione ---
La soluzione per inserire Cuadrado sarebbe un inedito 442, ma noi faremmo carne di porco in mezzo al campo. Allegri non è uno sprovveduto. Proverà a contenerci nella prima fase della partita per poi spingere sulle fasce nel finale inserendo Cuadrado e Alex Sandro.
dostoieschi:
Sì comunque sta cosa che sottovalutate Pogba non mi piace manco un po', ci ha sempre fatto male ed è un giocatore che può risolverla da solo. Molto più che Dybala.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa