Staff > Stagione 2015/2016
[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
eltalisman:
--- Citazione da: vechabla - 10 Febbraio, 2016, 13:47:52 pm ---Perchè sono magnanimi.
--- Termina citazione ---
Avete letto le dichiarazioni di Buffon? A loro va bene anche il pareggio. Secondo me difficilmente si scopriranno per offrirci il fianco.
Anche se io realisticamente dico che qualsiasi risultato diverso dalla nostra vittoria indirizza lo scudetto alle merde...
Gerardo Petti:
--- Citazione da: eltalisman - 10 Febbraio, 2016, 14:41:37 pm ---Avete letto le dichiarazioni di Buffon? A loro va bene anche il pareggio. Secondo me difficilmente si scopriranno per offrirci il fianco.
Anche se io realisticamente dico che qualsiasi risultato diverso dalla nostra vittoria indirizza lo scudetto alle merde...
io ho sentito allegri dopo il genoa...
diceva che non bisogna andare all'arrembaggio e prestare il fianco ....visto che il gol può arrivare anche nella seconda parte delle gare...
che bisogna avere pazienza....
figuriamoci se lasceranno spazi a noi....saranno equilibrati senza scoprirsi troppo...
calvin:
--- Citazione da: eltalisman - 10 Febbraio, 2016, 14:41:37 pm ---Avete letto le dichiarazioni di Buffon? A loro va bene anche il pareggio. Secondo me difficilmente si scopriranno per offrirci il fianco.
Dichiarazioni di facciata fatte per metterci pressione, a loro il pareggio non va affatto bene, loro ci vogliono sorpassare e basta (anche perchè avere 2 punti pesanti da una squadra che viaggia come il Napoli non è un guaio ma manco una bella cosa.
MarDico:
Oggi è mercoledì, mannaggia a dio! Non ce la posso fare....
djcarmine:
sono 3 mesi che piagnucolano questa partita, tra poco se ne usciranno che non possono competere contro di noi per lo scudetto perchè abbiamo un fatturato 3 volte il loro. Faranno quello che hanno sempre fatto e si approcceranno alla partita come sempre si approcciano a queste partite. Starà al napoli non cacarsi addosso e andare lì a fare altrettando.........in tal caso potrebbe uscirci una partita bellissima e divertente (per gli altri) dove abbiamo le nostre chances di vincerla
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa