Staff > Stagione 2015/2016
[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
bat86:
--- Citazione da: Camilo Zuniga - 09 Febbraio, 2016, 14:20:39 pm ---non trovo nessuna notizia su Chielllini rotto per 3 settimane
--- Termina citazione ---
L'ho avuta in anteprima stamattina vampyr8 :) oggi in clinica c'era anche Liechtensteir ma per lui solo 2 giorni di riposo.
ferro:
--- Citazione da: vechabla - 09 Febbraio, 2016, 20:27:38 pm ---Dipende dal grado di zoccolaggine della suddetta :look:
Quasi tutte coppie. Sarà un'ecatombe :asd:
enricocaruso:
--- Citazione da: ferro - 09 Febbraio, 2016, 20:25:12 pm ---Vi faccio fare due risate, una mia amica sabato fa il compleanno a casa sua. Ha invitato 30 persone, secondo voi quante ci andranno? XD
Anche un'amica di mia figlia, ma per fortuna fa 4 anni e si vedono alle 16.
ferro:
--- Citazione da: enricocaruso - 09 Febbraio, 2016, 21:04:48 pm ---Anche un'amica di mia figlia, ma per fortuna fa 4 anni e si vedono alle 16.
Hehehehe ma a Ginevra (se non ricordo male) hanno l'attenuante di non essere coinvolti in questa girandola. La mia amica si...
enricocaruso:
--- Citazione da: ferro - 09 Febbraio, 2016, 21:19:38 pm ---Hehehehe ma a Ginevra (se non ricordo male) hanno l'attenuante di non essere coinvolti in questa girandola. La mia amica si...
Neuchatel, peggio ancora. Qui c'era lo Xamax che fu comprato da un avventuriero ceceno che in realtà non aveva una lira e sono ripartiti dalla quarta serie...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa