Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (59/162) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: Starfred - 09 Febbraio, 2016, 14:22:52 pm ---Ripensandoci, raga credo di essere stato io ad aver provocato nell'universo le condizioni necessarie affinché ne mettessero 14 su 14.

--- Termina citazione ---

il giorno dopo la partita è pure San Valentino quindi è un segno

Leif Erikson:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 09 Febbraio, 2016, 14:28:11 pm ---il giorno dopo la partita è pure San Valentino quindi è un segno

Che cazz me mis ncap :brr:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: bat86 - 09 Febbraio, 2016, 13:28:32 pm ---Per Chiellini lesione al gemello

uà si è infortunato il suo gemello.... tutte le fortune a loro, sti rubentini....
:look:

Bruce Colotti:

--- Citazione da: calvin - 09 Febbraio, 2016, 13:37:53 pm ---Mi spiace che non ci sia, io voglio vincere con tutti i migliori avversari in campo......sapesse, per dire, come mi spiacerebbe se in questa settimana si fermassero chesso Pogba o Dybala!!!!!

molto difficile che succeda...sono giovani....muscolosi.....con un fisico perfetto...non c'è proprio possibilità che possano infortunarsi...lo stesso Morata ha gambe resistenti ...ossatura di ferro....e perchè Barzagli???Marchisio??'ma li vedete come sono fisicamente solidi...sembrano indistruttibili :look:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 09 Febbraio, 2016, 14:42:35 pm ---uà si è infortunato il suo gemello.... tutte le fortune a loro, sti rubentini....
:look:

:lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa