Staff > Stagione 2015/2016
[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 09 Febbraio, 2016, 11:18:44 am ---negli ultimi 2 anni è stato votato miglior arbitro del mondo...
non a caso ha diretto :
- la finale del mondiale
- albania-serbia ....dopo quel che successe all'andata....
Rizzoli "dovrebbe essere" una garanzia....
anzi se noi con lui abbiamo precedenti non incoraggianti:
-6 vittorie
-11 pareggi
-7 sconfitte
--- Termina citazione ---
É l'arbitro più "europeo" per personalità e gestione della partita, ma nel vedere e valutare i singoli episodi non è il migliore nemmeno in Italia
Comunque si, é la miglior scelta possibile
SpamMattia:
--- Citazione da: Genny Fenny - 09 Febbraio, 2016, 11:24:11 am ---Noi siamo più forti come undici base, giochiamo un calcio largamente migliore, abbiamo una situazione mentalmente più favorevole perché siamo primi e abbiamo disinnescato la loro incredibile rincorsa, abbiamo un tecnico strategicamente superiore al loro, loro potrebbero avere 3 assenze pesanti nell'11 base, quindi sì, siamo favoriti.
ecco, è questo che non mi fa stare tranquillo paradossalmente (cit.). in realtà questi qua si sono ritrovati grazie a una lunga serie di vittorie a lottare per una cosa in cui non credevano manco più loro e sono abituati a farlo. giocano nel loro stadio e noi rischieremmo di abbatterci tantissimo se ci superassero. d'altro canto, se vincessimo avremmo una mano sullo scudetto..
secondo me se perdiamo non li riacchiappiamo più
LSF839:
appena sveglio a colazione la mia ragazza mi fa segno 5 con la mano...io la guardo e sicuro di aver capito a cosa si riferisce le dico " si lo so mancano 5 giorni alla partita" lei si gira perplessa e mi risponde " 5 volte su 5 che a san valentino saremo in città diverse" .... :shh: una sola cosa in testa....
Romano Malaspina:
mi piace questa traslazione delle paure dell'utente SpamMattia sulla squadra
non ne vedo il senso ma mi piace, oserei dire che mi esalta
SpamMattia:
--- Citazione da: Romano Malaspina - 09 Febbraio, 2016, 11:34:45 am ---mi piace questa traslazione delle paure dell'utente SpamMattia sulla squadra
non ne vedo il senso ma mi piace, oserei dire che mi esalta
non mi sono mai cacato così sotto nella mia vita per qualcosa. forse perchè ho avuto una vita relativamente facile :look: e perchè questa è la prima volta in assoluto che credo in quellacosalà :asd:
ah, aggiungo che allegri glissa sul suo futuro... speriamo si suicidi come il water
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa