Staff > Stagione 2015/2016
[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 09 Febbraio, 2016, 11:13:02 am ---É chiaro che arbitrerà lui dai
Che non è certo il miglior arbitro "tecnicamente", ma è quello più freddo, lucido ed esperto
--- Termina citazione ---
negli ultimi 2 anni è stato votato miglior arbitro del mondo...
non a caso ha diretto :
- la finale del mondiale
- albania-serbia ....dopo quel che successe all'andata....
Rizzoli "dovrebbe essere" una garanzia....
anzi se noi con lui abbiamo precedenti non incoraggianti:
-6 vittorie
-11 pareggi
-7 sconfitte
Gabbie:
--- Citazione da: SpamMattia - 09 Febbraio, 2016, 10:37:19 am ---ma parliamo della partita cazzo. effettivamente vi sentite superiori? per me in questo momento è loro 60 noi 40
io ho visto poche partite della Juve quest'anno, quindi non lo so. non mi hanno mai destato grande impressione, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti. per me noi al nostro meglio siamo più forti di loro al loro meglio :look:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 09 Febbraio, 2016, 11:18:44 am ---negli ultimi 2 anni è stato votato miglior arbitro del mondo...
non a caso ha diretto :
ha diretto la finale del mondiale
albania-serbia ....dopo quel che successe all'andata....
Rizzoli "dovrebbe essere" una garanzia....
anzi se noi con lui abbiamo precedenti non incoraggianti:
-6 vittorie
-11 pareggi
-7 sconfitte
Per una questione di equilibri e simmetrie quei:
6 vittorie
11 pareggi
7 sconfitte
Devono diventare
7 vittorie
11 pareggi
7 sconfitte
Situazione di simmetria perfetta, tre dispari che in tre diventano per congiunzione astrale né pari né dispari, ma perfezione divina.
7-11-7 tutti numeri primi.
Le cose si stanno mettendo benissimo.
SpamMattia:
--- Citazione da: Gabbie - 09 Febbraio, 2016, 11:19:47 am ---io ho visto poche partite della Juve quest'anno, quindi non lo so. non mi hanno mai destato grande impressione, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti. per me noi al nostro meglio siamo più forti di loro al loro meglio :look:
nell'11 titolare.
comunque loro sono più esperti di noi sicuramente. è vero che non giocano benissimo però riescono a vincere pure quando non sono in condizione.
Genny Fenny:
Noi siamo più forti come undici base, giochiamo un calcio largamente migliore, abbiamo una situazione mentalmente più favorevole perché siamo primi e abbiamo disinnescato la loro incredibile rincorsa, abbiamo un tecnico strategicamente superiore al loro, loro potrebbero avere 3 assenze pesanti nell'11 base, quindi sì, siamo favoriti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa