Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (5/162) > >>

luka7:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 07 Febbraio, 2016, 22:57:31 pm ---istruzioni per l'uso fino a sabato sera:

a) non leggere nè tantomeno postare qui (grazie!) articoli di tuttosport
b) quando amici o colleghi juventini provano a introdurre l'argomento, fingere disinteresse per il calcio. "Si ma ieri hai visto che grande partita in coppa Korac della Reyer/Juvecaserta/Seattle Supersonics?"
c) niente ridicoli post di minacce antigobbe su facebook nè attacchi preventivi sull'arbitraggio
d) impegnare proficuamente le vostre serate infrasettimanali con adeguate distrazioni. Al cinema c'è un film furbetto ma che si porta...
e) ridurre al minimo le visite ai sitarelli che ci informano che Higuain è uscito cinque secondi prima dall'allenamento perchè doveva andare in bagno. "Maronna, e se è sciorda?"
f) iniziare ad imbriacarsi pesantemente verso le 19.30 di sabato. Io di solito opto per un rosso simpatico, tipo Taurasi o Sauvignon, vanno benissimo anche i gin tonic ovviamente.
g) rinchiudere nello sgabuzzino le mogli/fidanzate/mamme che alle 20.55 verranno a chiederti "allora come sta andando?"

e vediamo cosa ne esce

--- Termina citazione ---

Non ti sembra eccessiva ansia per la serata finale del festival di Sanremo? Non mi fraintendere è una manifestazione che amo.....ma non è certo una priorità

Moebius:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 07 Febbraio, 2016, 22:57:31 pm ---istruzioni per l'uso fino a sabato sera:

b) quando amici o colleghi juventini provano a introdurre l'argomento, fingere disinteresse per il calcio. "Si ma ieri hai visto che grande partita in coppa Korac della Reyer/Juvecaserta/Seattle Supersonics?"
c) niente ridicoli post di minacce antigobbe su facebook nè attacchi preventivi sull'arbitraggio
d) impegnare proficuamente le vostre serate infrasettimanali con adeguate distrazioni. Al cinema c'è un film furbetto ma che si porta...
e) ridurre al minimo le visite ai sitarelli che ci informano che Higuain è uscito cinque secondi prima dall'allenamento perchè doveva andare in bagno. "Maronna, e se è sciorda?"
f) iniziare ad imbriacarsi pesantemente verso le 19.30 di sabato. Io di solito opto per un rosso simpatico, tipo Taurasi o Sauvignon, vanno benissimo anche i gin tonic ovviamente.
g) rinchiudere nello sgabuzzino le mogli/fidanzate/mamme che alle 20.55 verranno a chiederti "allora come sta andando?"

e vediamo cosa ne esce

più o meno il mio stesso programma

Vino a Tavola:

--- Citazione da: ferro - 07 Febbraio, 2016, 21:05:28 pm ---Secondo me è lo scontro diretto più bello, emozionante, equilibrato ed affascinante di tutta la stagione 2015-16 che il calcio europeo può offrire.

la stessa serie a erano circa 15 anni che non offriva niente del genere.

per me, se non esce un x, questa partita chiude il campionato  :look:

Artem Dzyuba:
Io vorrei reincarnarmi in una Eluana Englaro per 96 minuti.

ferro:

e vediamo cosa ne esce

Ua mia mamma ten o vizio di passare davanti alla televisione e dire "a che stann?! E mo fanno pareggio/segnan/perdono" o cose tipo "Ma dove stanno a giocando? Ma noi simm e blu?"  e porta ma secciamma atroce.

Io temo soprattutto i parienti maledetti e maleducati che non capiscono che quando gioca il Napoli a noi non fa piacerissimo avere gente disinteressata alla partita tra i piedi. Quando il Napoli gioca il Sabato capita spesso...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa