Autore Topic: [25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]  (Letto 27237 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #20 il: 07 Febbraio, 2016, 23:06:02 pm »
istruzioni per l'uso fino a sabato sera:

a) non leggere nè tantomeno postare qui (grazie!) articoli di tuttosport
b) quando amici o colleghi juventini provano a introdurre l'argomento, fingere disinteresse per il calcio. "Si ma ieri hai visto che grande partita in coppa Korac della Reyer/Juvecaserta/Seattle Supersonics?"
c) niente ridicoli post di minacce antigobbe su facebook nè attacchi preventivi sull'arbitraggio
d) impegnare proficuamente le vostre serate infrasettimanali con adeguate distrazioni. Al cinema c'è un film furbetto ma che si porta...
e) ridurre al minimo le visite ai sitarelli che ci informano che Higuain è uscito cinque secondi prima dall'allenamento perchè doveva andare in bagno. "Maronna, e se è sciorda?"
f) iniziare ad imbriacarsi pesantemente verso le 19.30 di sabato. Io di solito opto per un rosso simpatico, tipo Taurasi o Sauvignon, vanno benissimo anche i gin tonic ovviamente.
g) rinchiudere nello sgabuzzino le mogli/fidanzate/mamme che alle 20.55 verranno a chiederti "allora come sta andando?"

e vediamo cosa ne esce

Non ti sembra eccessiva ansia per la serata finale del festival di Sanremo? Non mi fraintendere è una manifestazione che amo.....ma non è certo una priorità

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #21 il: 07 Febbraio, 2016, 23:07:30 pm »
istruzioni per l'uso fino a sabato sera:

a) non leggere nè tantomeno postare qui (grazie!) articoli di tuttosport
b) quando amici o colleghi juventini provano a introdurre l'argomento, fingere disinteresse per il calcio. "Si ma ieri hai visto che grande partita in coppa Korac della Reyer/Juvecaserta/Seattle Supersonics?"
c) niente ridicoli post di minacce antigobbe su facebook nè attacchi preventivi sull'arbitraggio
d) impegnare proficuamente le vostre serate infrasettimanali con adeguate distrazioni. Al cinema c'è un film furbetto ma che si porta...
e) ridurre al minimo le visite ai sitarelli che ci informano che Higuain è uscito cinque secondi prima dall'allenamento perchè doveva andare in bagno. "Maronna, e se è sciorda?"
f) iniziare ad imbriacarsi pesantemente verso le 19.30 di sabato. Io di solito opto per un rosso simpatico, tipo Taurasi o Sauvignon, vanno benissimo anche i gin tonic ovviamente.
g) rinchiudere nello sgabuzzino le mogli/fidanzate/mamme che alle 20.55 verranno a chiederti "allora come sta andando?"

e vediamo cosa ne esce
più o meno il mio stesso programma
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[25° GIORNATA] Jumerdus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #22 il: 07 Febbraio, 2016, 23:13:22 pm »
Secondo me è lo scontro diretto più bello, emozionante, equilibrato ed affascinante di tutta la stagione 2015-16 che il calcio europeo può offrire.
la stessa serie a erano circa 15 anni che non offriva niente del genere.

per me, se non esce un x, questa partita chiude il campionato  :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #23 il: 07 Febbraio, 2016, 23:13:41 pm »
Io vorrei reincarnarmi in una Eluana Englaro per 96 minuti.
Adda venì Baffone!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #24 il: 07 Febbraio, 2016, 23:25:31 pm »
istruzioni per l'uso fino a sabato sera:

a) non leggere nè tantomeno postare qui (grazie!) articoli di tuttosport
b) quando amici o colleghi juventini provano a introdurre l'argomento, fingere disinteresse per il calcio. "Si ma ieri hai visto che grande partita in coppa Korac della Reyer/Juvecaserta/Seattle Supersonics?"
c) niente ridicoli post di minacce antigobbe su facebook nè attacchi preventivi sull'arbitraggio
d) impegnare proficuamente le vostre serate infrasettimanali con adeguate distrazioni. Al cinema c'è un film furbetto ma che si porta...
e) ridurre al minimo le visite ai sitarelli che ci informano che Higuain è uscito cinque secondi prima dall'allenamento perchè doveva andare in bagno. "Maronna, e se è sciorda?"
f) iniziare ad imbriacarsi pesantemente verso le 19.30 di sabato. Io di solito opto per un rosso simpatico, tipo Taurasi o Sauvignon, vanno benissimo anche i gin tonic ovviamente.
g) rinchiudere nello sgabuzzino le mogli/fidanzate/mamme che alle 20.55 verranno a chiederti "allora come sta andando?"

e vediamo cosa ne esce
Ua mia mamma ten o vizio di passare davanti alla televisione e dire "a che stann?! E mo fanno pareggio/segnan/perdono" o cose tipo "Ma dove stanno a giocando? Ma noi simm e blu?"  e porta ma secciamma atroce.

Io temo soprattutto i parienti maledetti e maleducati che non capiscono che quando gioca il Napoli a noi non fa piacerissimo avere gente disinteressata alla partita tra i piedi. Quando il Napoli gioca il Sabato capita spesso...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #25 il: 07 Febbraio, 2016, 23:26:27 pm »


istruzioni per l'uso fino a sabato sera:

g) rinchiudere nello sgabuzzino le mogli/fidanzate/mamme che alle 20.55 verranno a chiederti "allora come sta andando?"

e vediamo cosa ne esce
Mannacc a o pataturc, mam'm è na sfaccimma e sentenza!
La porto nel caveau della banca, altro che sgabuzzino.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #26 il: 07 Febbraio, 2016, 23:26:54 pm »
istruzioni per l'uso fino a sabato sera:

a) non leggere nè tantomeno postare qui (grazie!) articoli di tuttosport
b) quando amici o colleghi juventini provano a introdurre l'argomento, fingere disinteresse per il calcio. "Si ma ieri hai visto che grande partita in coppa Korac della Reyer/Juvecaserta/Seattle Supersonics?"
c) niente ridicoli post di minacce antigobbe su facebook nè attacchi preventivi sull'arbitraggio
d) impegnare proficuamente le vostre serate infrasettimanali con adeguate distrazioni. Al cinema c'è un film furbetto ma che si porta...
e) ridurre al minimo le visite ai sitarelli che ci informano che Higuain è uscito cinque secondi prima dall'allenamento perchè doveva andare in bagno. "Maronna, e se è sciorda?"
f) iniziare ad imbriacarsi pesantemente verso le 19.30 di sabato. Io di solito opto per un rosso simpatico, tipo Taurasi o Sauvignon, vanno benissimo anche i gin tonic ovviamente.
g) rinchiudere nello sgabuzzino le mogli/fidanzate/mamme che alle 20.55 verranno a chiederti "allora come sta andando?"

e vediamo cosa ne esce
:asd:

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #27 il: 07 Febbraio, 2016, 23:27:22 pm »
Ua mia mamma ten o vizio di passare davanti alla televisione e dire "a che stann?! E mo fanno pareggio/segnan/perdono" o cose tipo "Ma dove stanno a giocando? Ma noi simm e blu?"  e porta ma secciamma atroce.

Io temo soprattutto i parienti maledetti e maleducati che non capiscono che quando gioca il Napoli a noi non fa piacerissimo avere gente disinteressata alla partita tra i piedi. Quando il Napoli gioca il Sabato capita spesso...
Pure mamm't? Porco giuda...

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #28 il: 07 Febbraio, 2016, 23:28:54 pm »
:asd:

Se perdiamo, vediamo di non buttare via la stagione, solo questo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

rickyrich91

Re:[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #29 il: 08 Febbraio, 2016, 00:23:17 am »
Domani stacco il router dal muro, non voglio avere internet x una settimana, nun vogl sape nient

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #30 il: 08 Febbraio, 2016, 00:31:19 am »
io veramente ho iniziato a buildare un'ansia ma veramente grave già pochissimi minuti dopo la fine della partita col carpi

perchè adesso ci siamo

cristo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #31 il: 08 Febbraio, 2016, 00:31:42 am »
Indisponibili: Mandzukic (incerto 27ª giornata), Asamoah (incerto 26ª giornata), Khedira (da valutare), Caceres (stagione finita), Evra (da valutare), Chiellini (da valutare)

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #32 il: 08 Febbraio, 2016, 00:45:43 am »
Non mi faccio illusioni
Si é caito anche oggi che sarà una pagliacciata stile Pechino
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Umano

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 750
  • Località: Capodimonte [NA]
  • Sesso: Maschio
  • In memory of my wasted wings
Re:[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #33 il: 08 Febbraio, 2016, 02:01:49 am »
Comunque veramente non la vedrò, perchè mi sento troppo male, quindi mi votto nella metropolitana e faccio annanz'e areto comm'o cazzo.

Barrichiamoci dentro al cingabar.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #34 il: 08 Febbraio, 2016, 02:06:02 am »
Barrichiamoci dentro al cingabar.
Dobbiamo fumarci almeno 2 grammi a testa d'erba e bere almeno 5 gin tonic. Soltanto la serenità di Mavio può salvarci.
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2016, 02:07:18 am da Massimo Mauro »
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #35 il: 08 Febbraio, 2016, 02:22:33 am »
Ragazzi, io lavorerò. Non so se iastemmare o esserne contento.

Offline calvinator

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1575
  • Sesso: Maschio
  • Comm staje bell!
Re:[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #36 il: 08 Febbraio, 2016, 08:10:53 am »
Se volessimo vincere lo scudetto, dovremmo andare la a vincerla.
Ma dato che non puntiamo al tricolor, perderemo.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #37 il: 08 Febbraio, 2016, 08:44:08 am »
Ragazzi, io lavorerò. Non so se iastemmare o esserne contento.
Beato te
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #38 il: 08 Febbraio, 2016, 09:09:17 am »
io prima di tutto quoto Gabbie, dovessimo perdere....non abbiamo perso un cazzo, si devono mettere in testa solo questo....poi tutto il resto va bene.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #39 il: 08 Febbraio, 2016, 09:12:37 am »
Ma perchè deve esistere questa partita?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.