Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (40/162) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Genny Fenny - 09 Febbraio, 2016, 10:06:14 am ---Ma nun 'o pensà a Nicola, che per preparazione della partita e nostro atteggiamento si riferisce a noi noi, utenti di partenopeo.net.   :sisi:

--- Termina citazione ---
ah... :look:

enricocaruso:

--- Citazione da: SpamMattia - 09 Febbraio, 2016, 09:40:02 am ---infatti sono d'accordo con te.
e poi è vero che l'anno scorso in casa ci furono errori arbitrali, come è vero che noi facemmo una partita di merda e meritammo di perdere.

--- Termina citazione ---
Non facemmo un partitone, ma non meritavamo di perdere, e di sicuro la Juve non meritava di vincere...

GeppiGeppi:

--- Citazione da: SpamMattia - 09 Febbraio, 2016, 10:07:43 am ---ah... :look:

--- Termina citazione ---
Non lo pensare a Fiorenzo, mi riferisco prima di tutto al Napoli. Però anche noi dobbiamo fare questa parte perché se le cose andranno male sarà tutta colpa nostra nostra del forum :look:

calvin:

--- Citazione da: Genny Fenny - 09 Febbraio, 2016, 09:26:56 am ---Vabbé, Iuliano su Ronaldo è a tre turni dalla fine del campionato. Se c'è il disegno o la piloti lì o è finita.
Credo che un eventuale complotto pluto giudaico massonico avrà la finezza di non uscire allo scoperto platealmente a 14 giornate dalla fine in una partita non decisiva.

--- Termina citazione ---


Gabbie:
Sami Khedira sta facendo di tutto per provare a rientrare in anticipo dall'ennesimo infortunio muscolare che sta condizionando la sua stagione. Il centrocampista tedesco della Juventus è alle prese con una lesione alla coscia destra e i tempi di recupero previsti non anticipavano le 2 settimane. Ma Khedira non vuole perdersi la possibilità di scendere in campo nei due match clou contro Napoli e Bayern e sta seguendo un programma personalizzato per provare il miracolo sportivo.

AL LAVORO ANCHE DI NOTTE - Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il mediano teutonico è al lavoro oltre i propri normali allenamenti per cercare di rientrare arrivando anche ad avere sessioni di allenamento in orario notturno. Se riuscirà a rientrare il merito andrà sicuramente alla sua forza di volontà, ma anche dell’ex dottore del Bayern Monaco, Hans-Wilhelm Muller-Wohlfahrt, medico oggi della nazionale tedesca che continua a seguirlo anche in bianconero. Sami utilizza spesso la consulenza di Muller Wohlfahrt e da quest'anno tra il luminare tedesco e il club bianconero esiste una collaborazione diretta.

NESSUN RISCHIO - Che riesca nel miracolo oppure no, di sicuro Allegri non correrà alcun rischio. Come programmato con la Juventus, infatti, Khedira sabato scenderà in campo solo se sarà lui stesso a sentirsi pronto e se sarà considerato al 100% guarito dai medici bianconeri. Il Napoli è sicuramente fondamentale, ma l’andata degli ottavi di finale con il Bayern sono considerati più importanti per il rientro del tedesco.

 :rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa