Staff > Stagione 2015/2016
[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
noel:
--- Citazione da: kolor - 08 Febbraio, 2016, 22:24:44 pm ---uffaaaaa....lunedì sera...ancora
--- Termina citazione ---
Meglio così.
Non è forse l'attesa del piacere il vero piacere?
:sad:
umb:
Lo storico ex azzurro Luis Vinicio ha parlato dell’imminente sfida tra Juve e Napoli e dei timori sulla designazione arbitrale nel corso di Tutti in Campo su Canale 9: “A Torino gli arbitri agiranno contro il Napoli, su questo non ci sono dubbi, vedrete. Non potete immaginare quello che ho sofferto contro questa gente, non posso nemmeno dirlo. Le cose che si vedono contro la Juventus non sono normali!”
bat86:
Per me è decisiva abbastanza...spero solo in un arbitraggio equo...
musicmad:
c'è ancora tutto il tempo perchè dybala e pogba abbiano degli imprevisti di un certo spessore... :diavolopazzo: :diavolopazzo:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 08 Febbraio, 2016, 22:10:27 pm ---Geppi devi dare loro il tempo giusto....il raggiungimento della veritá avviene in due modi....o attraverso un'improvvisa epifania..come nel mio e nel tuo caso....o attraverso un viaggio lungo e tortuoso che li metterà di fronte alle loro umane debolezze...a diffidenza...scetticismo ma che alla fine li farà partecipi del bene supremo
--- Termina citazione ---
Ti abbraccio forte.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa