Staff > Stagione 2015/2016
[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 07 Febbraio, 2016, 21:31:50 pm ---Non la vedrò.
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 07 Febbraio, 2016, 21:31:50 pm ---Non la vedrò.
Omm e nient, ieri sera sono passato davanti alla gelateria polo nord. Il mio cuore batteva forte, avrei voluto chiamarti ma tenevo altri cazzi da fare. Spero solo di inondarti di cuori per altre 14 volte.
ferro:
Penso che se sabato mattina ti chiama Belen e ti dice che ha fatto una scommessa con la Nargi a chi ti chiava di più in una notte, valevole solo per sabato notte, dalle 20.30 alle 5.00 tu le appienn a tutti e doje.
O no? :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 07 Febbraio, 2016, 21:38:35 pm ---Omm e nient, ieri sera sono passato davanti alla gelateria polo nord. Il mio cuore batteva forte, avrei voluto chiamarti ma tenevo altri cazzi da fare. Spero solo di inondarti di cuori per altre 14 volte.
:love2: :love2: :love2: :love2:. Comunque veramente non la vedrò, perchè mi sento troppo male, quindi mi votto nella metropolitana e faccio annanz'e areto comm'o cazzo.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 07 Febbraio, 2016, 21:46:38 pm --- :love2: :love2: :love2: :love2:. Comunque veramente non la vedrò, perchè mi sento troppo male, quindi mi votto nella metropolitana e faccio annanz'e areto comm'o cazzo.
:rofl: :love2:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa