Staff > Stagione 2015/2016
[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
isab1987:
Io il carpi l'ho visto solo contro di noi e per l'ottimo blocco che ci ha fatto di sicuro non ci ha agevolato e ci ha costretto ad una partita bruttina. Poi certo nei loro scontri diretti hanno bisogno dei tre punti e non so a che livello interpretino sto tipo di gare, certo è che loro e Frosinone in a con genoa e Doria in b apprezzerei tanto per i mercati servili che hanno fatto i loro presidenti.. Poi certo penso ai tifosi e tutto sommato vorrei che il Genoa si salvasse, nonostante quel cialtrone di preziosi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Gabbie:
Carpi squadraccia orrenda di picchiatori, si sono salvati grazie a Doveri e alla nostra stanchezza.
djcarmine:
è una brutta prestazione che ci stava tutta per mille motivi e tutti validi. L'abbiamo portata a casa come la juve ha portato a casa i 3 punti ai danni del genoa, tanto per dire. Un altro aribtraggio inquietante dopo l'empoli. S.paolo meraviglioso
Guallera V.2:
Nando solo una cosa, modifica il titolo della partita con la Juve. Metti il nome normale, che la stroppiatura del nome non ha mai portato bene.
vampyr8:
TG1 "Il Napoli vince sfruttando anche un'ingiusta espulsione..."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa