Autore Topic: [24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]  (Letto 8237 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
« Risposta #120 il: 08 Febbraio, 2016, 20:42:11 pm »
ragazzi, il rigore da quella posizione non è facilissimo da vedere per lui IMHO. l'esplsione è da vero arbitro scarso che sa che con il rigore ha fatto una cacata.
Ci stanno quaranta arbitri in campo, dovevano vederlo. Allora questo discorso lo si potrebbe fare per ogni fallo, dato (come i ha valutato? Dalla sua posizione non era facile!) e non dato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

Re:[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
« Risposta #121 il: 09 Febbraio, 2016, 09:29:57 am »
Ci stanno quaranta arbitri in campo, dovevano vederlo. Allora questo discorso lo si potrebbe fare per ogni fallo, dato (come i ha valutato? Dalla sua posizione non era facile!) e non dato.
infatti io ho scritto per lui :asd:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
« Risposta #122 il: 09 Febbraio, 2016, 10:55:46 am »
edit.
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2016, 11:00:00 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
« Risposta #123 il: 09 Febbraio, 2016, 16:22:10 pm »
infatti io ho scritto per lui :asd:
Eh ma io volevo dire che questa cosa capita secondo me spesso male partita di serie A pero poi gli assistenti e il buon senso aiutano.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
« Risposta #124 il: 09 Febbraio, 2016, 21:06:32 pm »
Cmq rivedendo un pò la partita vi dico che non abbiamo giocato per nulla male e senza doveri la sbloccavamo dopo 20 minuti. Il carpi è comunque squadra rognosa che da dopo la roma avrà un calendario che secondo me le permetterà di lottare per non retrocedere fino alla fine



SpamMattia

Re:[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
« Risposta #125 il: 10 Febbraio, 2016, 11:14:06 am »
Cmq rivedendo un pò la partita vi dico che non abbiamo giocato per nulla male e senza doveri la sbloccavamo dopo 20 minuti. Il carpi è comunque squadra rognosa che da dopo la roma avrà un calendario che secondo me le permetterà di lottare per non retrocedere fino alla fine
abbiamo giocato bene i primi 20 minuti, poi siamo calati.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
« Risposta #126 il: 10 Febbraio, 2016, 11:41:02 am »
abbiamo giocato bene i primi 20 minuti, poi siamo calati.
Abbiamo avuto una decina di minuti meno intensi, ma comunque con altre 3, 4 palle gol. Poi nel secondo tempo non sono usciti dalla metà campo.

rickyrich91

Re:[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
« Risposta #127 il: 10 Febbraio, 2016, 11:43:27 am »
Cmq rivedendo un pò la partita vi dico che non abbiamo giocato per nulla male e senza doveri la sbloccavamo dopo 20 minuti. Il carpi è comunque squadra rognosa che da dopo la roma avrà un calendario che secondo me le permetterà di lottare per non retrocedere fino alla fine

spero che cadano in un baratro e falliscono, ripartono dalla d e non salgano mai più, a me queste squadre che non sanno cosa sia il calcio ma giocano(che poi giocano è un parolone) in questo modo mi stanno troppo sul cazzo

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
« Risposta #128 il: 10 Febbraio, 2016, 11:45:30 am »
spero che cadano in un baratro e falliscono, ripartono dalla d e non salgano mai più, a me queste squadre che non sanno cosa sia il calcio ma giocano(che poi giocano è un parolone) in questo modo mi stanno troppo sul cazzo
Noi la vediamo dal punto di vista di una squadra che lotta per i primi posti..ma onestamente il carpi a napoli come avrebbe dovuto giocare? A me la tattica piace e su questo l'Inghilterra si deve stare...non siete d'accordo?



Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
« Risposta #129 il: 10 Febbraio, 2016, 11:54:06 am »
Noi la vediamo dal punto di vista di una squadra che lotta per i primi posti..ma onestamente il carpi a napoli come avrebbe dovuto giocare? A me la tattica piace e su questo l'Inghilterra si deve stare...non siete d'accordo?

Ok, ma c'è anche differenza tra preparare la partita tatticamente, saper chiudersi e giocare di rimessa e invece mettere undici giocatori dietro la palla e rilanciarla alla cazzo appena recuperata senza avere la capacità di fare mezzo contropiede organizzato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

rickyrich91

Re:[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
« Risposta #130 il: 10 Febbraio, 2016, 11:58:15 am »
Noi la vediamo dal punto di vista di una squadra che lotta per i primi posti..ma onestamente il carpi a napoli come avrebbe dovuto giocare? A me la tattica piace e su questo l'Inghilterra si deve stare...non siete d'accordo?

x me no, in inghilterra le squadre di bassa classifica giocano col sangue agli occhi x vincere sempre, puntano alla vittoria e molte volte ci riescono ed ecco perchè i campionati possono vincerli 4-5 squadre perchè le prime big possono perdere con qualsiasi piccola, qua invece verso marzo aprile quelle di centro classifica o quelle che stanno ultime gia vanno in vacanza

SpamMattia

Re:[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
« Risposta #131 il: 10 Febbraio, 2016, 12:02:42 pm »
Abbiamo avuto una decina di minuti meno intensi, ma comunque con altre 3, 4 palle gol. Poi nel secondo tempo non sono usciti dalla metà campo.
ma non sono usciti dalla metà campo non significa molto visto che quello volevano fare :asd: poi che siamo stati bravi a non subire i loro contropiedi è vero ed è un nostro grande merito

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
« Risposta #132 il: 10 Febbraio, 2016, 12:04:10 pm »
edit

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
« Risposta #133 il: 10 Febbraio, 2016, 12:05:32 pm »
x me no, in inghilterra le squadre di bassa classifica giocano col sangue agli occhi x vincere sempre, puntano alla vittoria e molte volte ci riescono ed ecco perchè i campionati possono vincerli 4-5 squadre perchè le prime big possono perdere con qualsiasi piccola, qua invece verso marzo aprile quelle di centro classifica o quelle che stanno ultime gia vanno in vacanza
Per me siamo stati noi bravi a non subire ripartenze e poi dal 55' sono rimasti pure in dieci. Comunque il fatto che molte squadre a marzo siano già in vacanza è dato dal fatto che la lotta per le coppe e per la retrocessione è gia quasi praticamente decisa



Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
« Risposta #134 il: 10 Febbraio, 2016, 12:24:59 pm »

Ok, ma c'è anche differenza tra preparare la partita tatticamente, saper chiudersi e giocare di rimessa e invece mettere undici giocatori dietro la palla e rilanciarla alla cazzo appena recuperata senza avere la capacità di fare mezzo contropiede organizzato
vabe Enzo se Nn hanno fatto mezzo contropiede per bene è perché l'avversario, cioè il Napoli, è stato straordinario. Hanno fatto la partita che dovevano fare mettendoci in difficoltà, anche se senza là combo con doveri prendevano tre palloni facili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
« Risposta #135 il: 10 Febbraio, 2016, 12:34:10 pm »
vabe Enzo se Nn hanno fatto mezzo contropiede per bene è perché l'avversario, cioè il Napoli, è stato straordinario. Hanno fatto la partita che dovevano fare mettendoci in difficoltà, anche se senza là combo con doveri prendevano tre palloni facili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Hanno avuto solo un gran culo, hanno parcheggiato il pulmino davanti la loro porta, è vero, ma abbiamo avuto varie occasioni (tra errori arbitrali e imprecisione, ed anche un miracolo del portiere sul primo tiro di gonzalone) per sbloccarla e se la sbloccavamo prima era il solito 5 a 0.
Ciò non toglie che, ve lo giuro, fino al rigore di Higuain non ho mai veramente temuto di pareggiarla ed ho sempre avuto la sensazione che la avremmo vinta di qualche maniera.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[24° GIORNATA] Napoli 1-0 Carpi [Postpartita]
« Risposta #136 il: 10 Febbraio, 2016, 12:37:14 pm »
vabe Enzo se Nn hanno fatto mezzo contropiede per bene è perché l'avversario, cioè il Napoli, è stato straordinario. Hanno fatto la partita che dovevano fare mettendoci in difficoltà, anche se senza là combo con doveri prendevano tre palloni facili

La partita che dovevano fare é chiudersi e ripartire
Se appena presa la palla la lanci 40 metri avanti sperando che l'unico attaccante contro i tre difensori la raggiunga, senza provare a costruire un contropiede organizzato, sei destinato a una fine di merda
Cosa che é successa tardi solo grazie al sestetto arbitrale, altrimenti parleremmo di un comodo 3-0 nonostante un Napoli poco brillante
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: