Staff > Stagione 2015/2016
[24° GIORNATA] Napoli - Carpi [Prepartita]
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Camilo Zuniga - 04 Febbraio, 2016, 11:34:52 am ---il trattino :look:
--- Termina citazione ---
Fatto :ok:
djcarmine:
io ho capito che il pericolo sono le partite in trasferta dopo aver raggiunto il vantaggio. A napoli con un tifo infernale (ce sto pur io :look: )e con l'obiettivo di arrivare a torino da primi in classifica non scacheranno. Resta però che questo carpi preoccupa un po, perchè l'impresa della retrocessa che non si arrende al proprio destino è nell'aria
Uranio:
Higuain assolutamente in campo. Tutta la squadra titolare e cercare di chiuderla subito.
FistingTopo:
--- Citazione da: Uranio - 04 Febbraio, 2016, 11:57:21 am ---Higuain assolutamente in campo. Tutta la squadra titolare e cercare di chiuderla subito.
--- Termina citazione ---
Infatti ... si incazzerebbe se Sarri gli rovinasse la media :look:
vechabla:
A me sinceramente non preoccupano tantissimo, sicuramente meritano rispetto perchè stanno mostrando tanto cuore ma non hanno grandi valori tecnici. E penso che sia difficile che il nostro attacco, per la condizione psicofisica che ha in questo momento, possa scacare. Po stamm sott o cielo :look:
Chiedo un dato. Prima di una partita importante abbiamo fatto qualche goleada? Poi come è andata a finire? A memoria ricordo il 6-3 con il Cagliari e con il successivo 4-1 a Londra contro i culoni inglesi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa