Staff > Stagione 2015/2016
[23° GIORNATA] Lazio 0-2 Napoli [Postpartita]
isab1987:
Ma lol
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
enricocaruso:
Visto solo oggi il primo tempo, grande prestazione di squadra, considerando che Hamsik e in parte insigne non erano al loro meglio. Male maggio all'inizio, molto meglio Strinic a sinistra. Lopez si è difeso e ha anche quasi messo Higuain davanti al portiere.
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Febbraio, 2016, 20:25:54 pm --- :contract: :contract:
--- Termina citazione ---
Ahahhahahahah
Caracollo:
Siete cattivi, Alemao veglia su di noi e un giorno ci giudicherà.
E Diobrando siederà alla destra del padre.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Febbraio, 2016, 11:20:49 am ---Credo che sulla Terra non esiste una città che è simbolo di corruzione, schifezza, disonestà, paraculismo e chi ne ha più ne metta che è quella fogna a cielo aperto de a Capitale, a città eterna, che gentaglia come Fellini in questo momento bruci all'inferno, per averle dati ingiustamente nel mondo un immagine falsa e distorta rispetto a ciò che realmente è. Mocc a chillemmuort non ce sta na cosa giusta in quella cacata di città.
--- Termina citazione ---
Roma è la città più provinciale e servile del mondo e c'è un motivo preciso: ai tempi della breccia di porta pia era di fatto una cittadina e, quando decisero di farci la capitale, il ceto impiegatizio dirigenziale dei ministeri fu tutto importato da fuori mentre la città aveva un boom della popolazione per l'immigrazione di campagnoli (i cosiddetti burini) che si trasferivano in città per venire lavorare come portieri, commessi, manovali, etc. Considera che, tranne che per gli artigiani (successivamente deportati nelle borgate da quella sciorda di mussolini che rase al suolo diversi quartieri per fare quello scempio chiamato fori imperiali o quell'altro scempio intorno a piazza san pietro che ha eliminato l'effetto originale di una piazza del genere accessibile solo attraverso vicoletti tipo ncopp e quartier) a roma industrie non ce ne sono mai state e quindi non c'è manco mai stato un proletariaro consapevole.
In pratica una città e pezzient sagliut.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa