Staff > Stagione 2015/2016
[23° GIORNATA] Lazio - Napoli [Prepartita]
SpamMattia:
--- Citazione da: ferro - 01 Febbraio, 2016, 18:12:27 pm ---Ma più che altro il rischio è che questi si chiudano e facciano ostruzionismo e catenaccio. Contro sta gente, se decidono di alzare le barricate, è difficile passare perchè sono esperti, viscidi e sanno essere granitici, non come l'Hellas o robaccia simile. Ricordatevi la Roma, che stava pure più inguaiata.
--- Termina citazione ---
ma chi se ne fotte se si chiudono... io firmerei per un pareggio :look:
Bruce Colotti:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Febbraio, 2016, 17:38:20 pm ---Se giochiamo come siamo abituati a fare, credo che la Lazio il pallone lo toccherà giusto per rimettere la palla a centrocampo dopo i goal.
Il Napoli è a decidere se sbagliare la partita o meno. Non ci sono cazzi.
Geppino sei il vessillifero di questa nuova epoca napulegna.....chissà quante partite dobbiamo ancora stradominare perchè tutti i nostri partenopeisti si rendano conto che siamo una squadra potente e che sono gli altri Juve compresa a doversi preoccupare
ferro:
--- Citazione da: SpamMattia - 01 Febbraio, 2016, 18:14:51 pm ---ma chi se ne fotte se si chiudono... io firmerei per un pareggio :look:
Ma tu stai male, o vittoria o morte. Il pareggio mò non ci serve a niente.
Ragionier Cuckoldullo:
la prova da superare sarà innanzitutto il turno infrasettimanale...
noel:
--- Citazione da: ferro - 01 Febbraio, 2016, 18:39:06 pm ---Ma tu stai male, o vittoria o morte. Il pareggio mò non ci serve a niente.
Ci serve per arrivare a pari punti allo scontro diretto almeno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa