Staff > Stagione 2015/2016
[23° GIORNATA] Lazio - Napoli [Prepartita]
faustino:
Questi stanno a pezzi, potranno segnare solo su un nostro errore indivuale o un calcio piazzato completamente pisciato.
Al momento mi preoccupo solo dei nostri errori, ad esempio ogni calcio d'angolo tremo, sembra che ancora non abbiamo trovato una soluzione.
djcarmine:
però uagliu, estendendo il discorso della stimata collega, ma se stasera la squadra non scende in campo come una gang di zingari fatti a metanfetamina, se maggio non caccia fuori la prestazione del secolo e se non riusciamo a ribaltare col coraggio e una profonda determinazione ogni eventuale situazione negativa.....semplicemente, vorrà dire che non è questo l'anno nostro
Gabbie:
--- Citazione da: djcarmine - 03 Febbraio, 2016, 12:27:47 pm ---però uagliu, estendendo il discorso della stimata collega, ma se stasera la squadra non scende in campo come una gang di zingari fatti a metanfetamina, se maggio non caccia fuori la prestazione del secolo e se non riusciamo a ribaltare col coraggio e una profonda determinazione ogni eventuale situazione negativa.....semplicemente, vorrà dire che non è questo l'anno nostro
--- Termina citazione ---
Tanto la Juve non ci regala niente, non è quel Milan di Allegri che fu cazz di fargli vincere lo scudetto alla penultima praticamente con 81 punti, noi ne dobbiamo azzeccare 87-88, e in quell'ottica possiamo buttare pochissimi punti (una decina in 16 partite, in pratica).
Caracollo:
Stanno a pezzi a livello di infortuni ma vengono comunque da una buona striscia di risultati utili consecutivi che fanno sempre morale. Attenzione.
djcarmine:
--- Citazione da: Gabbie - 03 Febbraio, 2016, 12:34:54 pm ---Tanto la Juve non ci regala niente, non è quel Milan di Allegri che fu cazz di fargli vincere lo scudetto alla penultima praticamente con 81 punti, noi ne dobbiamo azzeccare 87-88, e in quell'ottica possiamo buttare pochissimi punti (una decina in 16 partite, in pratica).
--- Termina citazione ---
12 vittore 3 pareggi e una sconfitta e chiudiamo a 89. ce la si può fare :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa