Staff > Stagione 2015/2016
[22° GIORNATA] Napoli 5-1 Empoli [Postpartita]
Gius:
grande, grande dimostrazione di forza.....e ora testa ai burini infami, mercoledì sarà altra partita fondamentale
eltalisman:
--- Citazione da: noel - 31 Gennaio, 2016, 17:07:23 pm ---Io ad esempio non concordo sulla cospirazione arbitrale che alcuni vedono, la lazio che deve giocare contro di noi è decimata mercoledì, ma è oggettivo l'approccio differente che molte squadre hanno con noi e con i gobbi.
--- Termina citazione ---
Può essere, ma secondo me conta anche il nostro modo di giocare. Noi corriamo sempre a mille all'ora e gli avversari per starci dietro devono spremersi di più.
Invece la juve gioca più piano, amministra la partita e grazie ai singoli colpisce quando deve...
Basta vedere i km percorsi da entrambe le squadre. Noi corriamo molto di più. E di conseguenza corrono di più gli avversari.
cicciograna:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 31 Gennaio, 2016, 17:09:18 pm ---Al goal dell'Empoli i calciatori del Napoli hanno deciso di stuprare gli avversari.
--- Termina citazione ---
Sì. L'ho avvertito anche io. È come se in campo si fosse diffusa all'improvviso la decisione che li dovevamo annientare.
È una cosa molto, molto importante.
vechabla:
Sesta manita del Napoli, 75 gol già fatti, in campionato 50 punti e 50 gol in 22 gare, Pipita 22/22
:sbav:
Ragionier Cuckoldullo:
la partita più facile dell'anno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa