Staff > Stagione 2015/2016

[22° GIORNATA] Napoli 5-1 Empoli [Postpartita]

<< < (3/23) > >>

mv80:

--- Citazione da: noel - 31 Gennaio, 2016, 16:59:47 pm ---Siamo veramente forti.
Facciamo un campionato a parte con i gobbi, solo che questi ultimi giocando con arbitri e avversari a proprio favore, basta vedere la differenza agonistica nella partita disputata da chievo merdona ed empoli.
Sono felice.
O quest'anno o mai più.
Squadra perfetta.
Peccato per il gol preso ma reazione da grandi.
Grazie Mister.
 :alla:

--- Termina citazione ---
Che poi Chievo ed Empoli sono proprio la stessa squadra.

Ma usciamo da questa cazzo di mentalità di piangina del cazzo. Facciamolo fare a mancini, per cortesia.

isab1987:
Comunque li ho amati tutti oggi. Ma il capitano che voleva vattere a buchel?!? :love2: comunque arbitro vergognoso che ha concesso una caccia all'uomo sistematica su allan e hamsik (che ha preso solo un fallo perché ha evitato sempre i fallaci saltando e dribblando )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

eltalisman:

--- Citazione da: mv80 - 31 Gennaio, 2016, 17:01:45 pm ---Che poi Chievo ed Empoli sono proprio la stessa squadra.

Ma usciamo da questa cazzo di mentalità di piangina del cazzo. Facciamolo fare a mancini, per cortesia.

:allah:

Dopo una partita del genere con l'avversario schiantato 5 a 1 dovremmo solo godere...

:love:

noel:

--- Citazione da: mv80 - 31 Gennaio, 2016, 17:01:45 pm ---Che poi Chievo ed Empoli sono proprio la stessa squadra.

Devi guardare la differenza di approccio mentale quando il chievo di turno gioca contro il Napoli, non tanto se l'empoli è più forte.
L'agonismo, cazzo.
Ed è giusto che ci sia, ma contro i gobbi vanno tutti molli, soprattutto queste squadrette.

vechabla:
Ah a proposito, che grande Marek mamma mia :sbav: quei 2-3 cambi di passo mi hanno fallo letteralmente allattare :sbav: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa