Staff > Archivio
Grassi Alberto
Raffaele83:
la maledizione di quel ricchione di inler :brr:
Caracollo:
Ho letto che si parla di fine febbraio. Che poi mentre torna, si riprende e s'mpar e schem, vuol dire c ce verimm l'anno prossimo. E noi tra una settimana inizieremo a giocarci la stagione più importante degli ultimi anni, ogni tre giorni e con gli uomini contati.
:maronn:
cicciograna:
--- Citazione da: Caracollo - 27 Gennaio, 2016, 20:08:39 pm ---Ho letto che si parla di fine febbraio. Che poi mentre torna, si riprende e s'mpar e schem, vuol dire c ce verimm l'anno prossimo. E noi tra una settimana inizieremo a giocarci la stagione più importante degli ultimi anni, ogni tre giorni e con gli uomini contati.
:maronn:
--- Termina citazione ---
Vabbuò, non è che Grassi ti cambiava radicalmente gli scenari. Certo, meglio uno in più che in meno, però non è che stiamo parlando di Iniesta.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Gennaio, 2016, 19:48:14 pm ---E' colpa di quel porco di Fiorenzo.
--- Termina citazione ---
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Gennaio, 2016, 19:48:14 pm ---E' colpa di quel porco di Fiorenzo.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa