Staff > Stagione 2015/2016

[Amichevole] Napoli - San Vito Positano

<< < (17/21) > >>

nickwire:

--- Citazione da: Genny Fenny - 28 Gennaio, 2016, 19:44:50 pm ---Ma io mi ricordo di un Vallefuoco che giocava nell'Afragola 92 e poi nell'Afragolese, poco più grande di me. Era difensore centrale, scuro e pelle. Stiamo parlando della stessa persona?

--- Termina citazione ---
Può essere pure Pierluigi, attualmente militante nella Stella Rossa Orientale :look:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: vechabla - 28 Gennaio, 2016, 22:23:28 pm ---E' assurdo il fatto che siccome giochi contro una squadra importante devi tirare la gamba, che cazzo si gioca a fare se non puoi\vuoi dare il massimo?
Cecchi Paone parlava addirittura di multa al giocatore che ha osato toccare duro Gonzalo, che schifo :vuommeco:

era un'amichevole per "beneficenza"...chiaro che bisogna tirare indietro la gamba....e non bisogna affondare il contrasto....
normalmente le amichevoli servono a prendere il ritmo gara e a provare gli schemi...
queste amichevoli non servono ai difensori avversari per mettersi in mostra....

F&M:

--- Citazione da: vechabla - 28 Gennaio, 2016, 22:23:28 pm ---E' assurdo il fatto che siccome giochi contro una squadra importante devi tirare la gamba, che cazzo si gioca a fare se non puoi\vuoi dare il massimo?
Cecchi Paone parlava addirittura di multa al giocatore che ha osato toccare duro Gonzalo, che schifo :vuommeco:

Ma che stai ricenn?
Era un amichevole di allenamento tra dilettanti e super professionisti ma qua dare il massimo?
Allora io metti caso che sto in palestra con tyson gli chiedo di fare un po i guanti e poi siccome devo dare il massimo piglio na riggiola a terra e cia chiav nfaccia?

Pammor e dio sono cose che capitano o uaglione nun l'ha fatt appost e nun e' succies nient ma la gamba te la devi tirare e come.

GeppiGeppi:
Io mi chiedo a cosa cazzo è servito questo allenamento quando si poteva mandare Sarri in un circolo arci accompagnato da una delegazione di calciatori e gente della società a scattare quattro foto del cazzo.

pappasouth:

--- Citazione da: F&M - 28 Gennaio, 2016, 22:39:31 pm ---Ma che stai ricenn?
Era un amichevole di allenamento tra dilettanti e super professionisti ma qua dare il massimo?
Allora io metti caso che sto in palestra con tyson gli chiedo di fare un po i guanti e poi siccome devo dare il massimo piglio na riggiola a terra e cia chiav nfaccia?

Pammor e dio sono cose che capitano o uaglione nun l'ha fatt appost e nun e' succies nient ma la gamba te la devi tirare e come.

ma infatti, porco iddio, questo ragazzo c'ha la segatura in testa, veramente per me ci sarebbero stati gli estremi per impiccarlo a piazza Mercato come Eleonora Pimentel Fonseca, in caso di danno al Pipita...

Però devo dire che mi piace come quest'anno ogni di cuollo di cazzo che fa il napoli generi sdegno e polemiche a beveruni!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa