Staff > Stagione 2015/2016

[Amichevole] Napoli - San Vito Positano

<< < (15/21) > >>

nickwire:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 28 Gennaio, 2016, 16:02:55 pm ---Stu ricchione è n'amico e frateme.

--- Termina citazione ---

M'sa che ij sacc ò frat....

Genny Fenny:
Ma io mi ricordo di un Vallefuoco che giocava nell'Afragola 92 e poi nell'Afragolese, poco più grande di me. Era difensore centrale, scuro e pelle. Stiamo parlando della stessa persona?

Guallera V.2:

--- Citazione da: Genny Fenny - 28 Gennaio, 2016, 19:44:50 pm ---Ma io mi ricordo di un Vallefuoco che giocava nell'Afragola 92 e poi nell'Afragolese, poco più grande di me. Era difensore centrale, scuro e pelle. Stiamo parlando della stessa persona?

Sisi è lui  :sisi: :siasd:. Comunque ha affermato che non è stato lui a fare il fallo...

pappasouth:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 28 Gennaio, 2016, 19:46:35 pm ---Sisi è lui  :sisi: :siasd:. Comunque ha affermato che non è stato lui a fare il fallo...

Durante la telecronaca della sfida andata in onda su Mediaset, inizialmente era stato indicato come autore del fallo Davide Vallefuoco, difensore centrale classe ’87 che, però, non aveva commesso l’irregolarità ed è stato travolto dal lato più aggressivo (e stupido) del tifo da stadio: “Mi sono trovato il profilo Facebook inondato di insulti pesanti per qualcosa che non avevo fatto - racconta a Tuttonapoli  - ma anche se il fallo l’avessi commesso io non avrebbe avuto comunque senso. Giochiamo a calcio, sono cose che succedono e siamo stati i primi ad essere dispiaciuti”

hahahahaah lo stavi mandando al patibolo!

GeppiGeppi:

--- Citazione da: papasouth - 28 Gennaio, 2016, 21:04:02 pm ---Durante la telecronaca della sfida andata in onda su Mediaset, inizialmente era stato indicato come autore del fallo Davide Vallefuoco, difensore centrale classe ’87 che, però, non aveva commesso l’irregolarità ed è stato travolto dal lato più aggressivo (e stupido) del tifo da stadio: “Mi sono trovato il profilo Facebook inondato di insulti pesanti per qualcosa che non avevo fatto - racconta a Tuttonapoli  - ma anche se il fallo l’avessi commesso io non avrebbe avuto comunque senso. Giochiamo a calcio, sono cose che succedono e siamo stati i primi ad essere dispiaciuti”

hahahahaah lo stavi mandando al patibolo!

La gente sta malissimo :love2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa