Staff > Stagione 2015/2016

[22° GIORNATA] Napoli - Empoli [Prepartita]

<< < (2/45) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: PugniTopo - 25 Gennaio, 2016, 15:41:07 pm ---Chiattil è merd  :sisi: se ti vuoi fare un pre o postpartita con il basso popolino della curva b fammi sapere   :asd:

--- Termina citazione ---

:sisi: :sisi:

nascondo la "chiattillaggine" dietro il fatto che viene mio padre che tiene 70 anni...e che non potrei portarmelo in curva.... :look:

faustino:
Mi aspetto una partita tipo sassuolo, velocitá, corsa, bel calcio.
Siamo diventati una corazzata e comincio a crederci davvero, non c'è ne x nessuno.  :compagni:

rickyrich91:
speriamo di aprirli il culo a ste lote, è la squadra più cacacazza da quando siamo tornati in a e non siamo ancora stati cazzi di vincere con loro, jamm bell   :napolii: :bandieranap:

Gerardo Petti:
correte troppo con i pensieri.....pensiamo prima al san vito positano , cazzo!!!

FistingTopo:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 25 Gennaio, 2016, 15:41:37 pm ---Più tardi dovrei andare con i miei amici a comprare i biglietti. Se riesco a prenderli poi ti chiamo sul posto. Contatta Guallera, ha l'abbonamento.

Azz, fammi sapere se riesci a fare i biglietti, anche io sto con amici. Guallerò ti aggreghi  :sisi: ?

--- Citazione da: Gerardo Petti - 25 Gennaio, 2016, 15:58:57 pm --- :sisi: :sisi:

nascondo la "chiattillaggine" dietro il fatto che viene mio padre che tiene 70 anni...e che non potrei portarmelo in curva.... :look:

A ecco, ma aspè non ricordo eri abbonato alla tribuna ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa