Staff > Stagione 2015/2016
[22° GIORNATA] Napoli - Empoli [Prepartita]
GeppiGeppi:
È stato espulso e quindi si è fatto la sua giornata di squalifica. Al netto di Atalanta Napoli ha ricevuto 5 cartellini gialli e quindi va in diffida. Poi andrà di nuovo per altri cinque, poi quattro, tre, due, una. Le regole quest'anno sono così. Per l'espulsione di Bergamo ha già pagato dazio.
GeppiGeppi:
Dal comunicato della lega calcio leggo diffida solo per Jorginho, di Allan e il Re di Albania Hysaj non mi risulta.
Cuccurullo, aiutaci tu.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 30 Gennaio, 2016, 12:12:01 pm ---Dal comunicato della lega calcio leggo diffida solo per Jorginho, di Allan e il Re di Albania Hysaj non mi risulta.
Cuccurullo, aiutaci tu.
--- Termina citazione ---
da quale comunicato? Ogni giornata mettono solo quelli che hanno raggiunto la diffida con l'ammonizione di quella partita :look:
bisogna andare a vedere l'ultima partita in cui è stato ammonito Hysaj e il relativo comunicato del GS
GeppiGeppi:
Hysaj in campionato è stato ammonito 4 volte. Quindi, mi risulta ovvio che è in diffida.
Edit.
Allan ne ha subite quattro, quindi diffidato. Jorginho anche lui 4, quindi come ho scritto sopra.
Se Albiol, Callejon, Mertens, Valdifiori e Chiriches si fanno ammonire anche loro vanno in diffida.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 30 Gennaio, 2016, 12:15:15 pm ---da quale comunicato? Ogni giornata mettono solo quelli che hanno raggiunto la diffida con l'ammonizione di quella partita :look:
bisogna andare a vedere l'ultima partita in cui è stato ammonito Hysaj e il relativo comunicato del GS
--- Termina citazione ---
Sì sì, me ne sono accorto mentre cercavo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa