Staff > Stagione 2015/2016

[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]

<< < (15/16) > >>

Bruce Colotti:

--- Citazione da: enricocaruso - 25 Gennaio, 2016, 12:32:34 pm ---Bruce, il primo tempo abbiamo stradominato, break e ripartenze con la pala. Hysaj fermato in inesistente fuorigioco quando vi trovavamo in due contro zero (e sul 2 a 0) e la partita finiva in goleada.
La Samp ha un buon attacco e abbiamo sofferto un poco sui loro cross da destra (Ghoulam non ne ferma mai uno, anche se occorre dire che dall'altro lato hysaj ha il supporto di Callejon e Allan)...

--- Termina citazione ---
corretto enrico, il Napoli a creare crea ma non so io ho avuto una sensazione di minor affidabilità tra mediana e difesa e nei minuti di pressione della Samp abbiamo faticato molto ad uscire con il fraseggio come siamo soliti fare(forse anche a causa di un campo di merda). Nel secondo tempo abbiamo davvero sofferto tanto il palleggio al limite della nostra area di Cassano, Eder e Correa. Poi sulle difficoltà di Ghoulam concordo. Non avendo grandi doti difensivo, il nostro esterno difende attaccando cioè costringendo a stare basso l'esterno avversario, ma ieri non è riuscito in  questo compito.

enricocaruso:
Il campo assurdo pure contribuiva...

GeppiGeppi:

--- Citazione da: enricocaruso - 25 Gennaio, 2016, 13:21:22 pm ---Il campo assurdo pure contribuiva...

--- Termina citazione ---

Una vera schifezza, semina appena fatta e piccioni che occupavano il campo :asd:

vechabla:
http://www.youtube.com/watch?v=Z-0jHEdBcWY

:brà:

enricocaruso:
Ho fatto un fermo immagine del momento del lancio di Jorginho pr Hysaj del primo tempo, ma non riesco a postarla qui. Comunque Hysaj è nella nostra metà campo e ci sono almeno 5 metri tra lui e l'ultimo doriano... un errore clamoroso e che nessuno ha riproposto in tv.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa