Staff > Stagione 2015/2016

[21° GIORNATA]Sampdoria 2-4 Napoli [Postpartita]

<< < (9/16) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Alex88 - 24 Gennaio, 2016, 17:36:08 pm ---No Lui', l'ho visto su premium, ha parlato prima in generale e poi ha detto che pure oggi c'era roba a sfavore.
Sbugiardato da De Marco comunque.

--- Termina citazione ---
alla rai ha parlato della squalifica di sarri,ma ti giuro che non ho capito che cazzo stava tentando di dire sta bestia...

Alex88:

--- Citazione da: vechabla - 24 Gennaio, 2016, 17:39:54 pm ---Alessà ma che sfaccimm, tiene un grosso problema con gli episodi arbitrali, sei troppo amante della moviola. Sii meno italiano (cit) :look:

Qua a furia di essere meno italiani, facimm a fine del foeniculum vulgare :look:

F&M:

--- Citazione da: Moebius - 24 Gennaio, 2016, 17:42:36 pm ---enzù,dev'essere l'età,un tempo si reggeva meglio lo stress....

Tu pazzei?
Io penso che se il napoli continua cosi le partite me le devo andare a sentire direttamente in macchina nel parcheggio del pronto soccorso

ferro:

--- Citazione da: F&M - 24 Gennaio, 2016, 17:44:17 pm ---Tu pazzei?
Io penso che se il napoli continua cosi le partite me le devo andare a sentire direttamente in macchina nel parcheggio del pronto soccorso

Non ce l'avete manco più, e arrivà fin e Via Terracina. Ti conviene? :asd:

Alex88:

--- Citazione da: Moebius - 24 Gennaio, 2016, 17:43:21 pm ---alla rai ha parlato della squalifica di sarri,ma ti giuro che non ho capito che cazzo stava tentando di dire sta bestia...

Se ha detto le stesse cose di ieri, si riferisce alla sua squalifica di quando ha dato del "filippino" a Tohir.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa