Staff > Stagione 2015/2016
[21° GIORNATA]Sampdoria - Napoli [PREPARTITA]
vechabla:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 22 Gennaio, 2016, 11:15:30 am ---Peggio di Mazzoleni c'e' solo l'arbitraggio di Vince MacMahon in un match di wrestling.
--- Termina citazione ---
:rofl:
Gabbie:
Concordo con Giovanni sul fatto che ultimamente abbiamo perso un po' di solidità difensiva, è vero. Vediamo di tornare imperforabili.
Caracollo:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Gennaio, 2016, 11:51:42 am ---Concordo con Giovanni sul fatto che ultimamente abbiamo perso un po' di solidità difensiva, è vero. Vediamo di tornare imperforabili.
Ma secondo me nemmeno tanto. Pochi tiri prendevamo prima e pochi ne prendiamo adesso. Ecco, forse ultimamente un po' gli avversari si sono fatti più precisi e un po'ci gira anche male.
Mi piacerebbe sapere se esistono i dati sulle squadre che subiscono meno tiro in porta in campionato.
Gabbie:
--- Citazione da: Caracollo - 22 Gennaio, 2016, 13:07:46 pm ---Ma secondo me nemmeno tanto. Pochi tiri prendevamo prima e pochi ne prendiamo adesso. Ecco, forse ultimamente un po' gli avversari si sono fatti più precisi e un po'ci gira anche male.
Mi piacerebbe sapere se esistono i dati sulle squadre che subiscono meno tiro in porta in campionato.
No vabbè, non mi fare il Caruso. Se perdi una palla tipo quella che ha perso Hamsik martedì sera, o fai la cacata di Hysaj contro il Sassuolo, allora è molto più facile che pigli gol, non c'entra il numero di tiri che concedi, ma il tipo.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Gennaio, 2016, 13:54:05 pm ---No vabbè, non mi fare il Caruso. Se perdi una palla tipo quella che ha perso Hamsik martedì sera, o fai la cacata di Hysaj contro il Sassuolo, allora è molto più facile che pigli gol, non c'entra il numero di tiri che concedi, ma il tipo.
vorrei ricordare che qui c'è qualcuno ...che "si aspettava" che il Napoli prendesse gol per un errore di un suo calciatore in uscita passa al piede...nella fase di costruzione.... :lookair: :lookair:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa