Autore Topic: [Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli 0-2 Inter [Postpartita]  (Letto 10108 volte)

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli 0-2 Inter [Postpartita]
« Risposta #100 il: 20 Gennaio, 2016, 10:45:46 am »
Per me primo tempo a livelli buoni, poi siamo calati.
Però abbiamo giocato meglio, e nonostante tutto non abbiamo meritato la sconfitta.
Quindi non farei drammi.
Poi è chiaro, se con la nostra rosa inizi a togliere giocatori, il livello del gioco e la fluidità scende.
Più che Strinic e D. Lopez, ieri chi mi ha fatto veramente una cosa nel pesce è stato Mertens,
che è un giocatore ignorantissimo oltre che uno dei simulatori più ridicoli che io ricordi.
ad inizio partita mi stava piacendo, ossia quando tornava dietro per organizzare il gioco sulla sinistra e ripartire, lo ha fatto 3/4 volte, poi ha incominciato ad incaponirsi come al solito

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #101 il: 20 Gennaio, 2016, 10:46:56 am »
Sul fatto di voler perdere, io mi guardo le partite sperando di vincere pure contro il Ferapi Salò,
però ieri l'avrei presa con una certa filosofia se non fosse stata per la pagliacciata di Mancini.
Anche perché a me non interessa l'accumulo numerico di trofei, e confesso che della coppa Italia me ne passa p'o cazz attualmente.

Idem.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mv80

• *
« Risposta #102 il: 20 Gennaio, 2016, 10:47:56 am »
Nel secondo tempo l'unico tiro in porta è quella mozzarella di mertens che handanovic para inspiegabilmente con i piedi.

Prestazioni indecenti di strinic, mertens e Gabbiadini in versione MB45, lo stesso Hamsik entrato male. Ma secondo me il vero problema è che il cambio Valdifiori-Jorginho snatura completamente la nostra attitudine. un po' per la presenza in campo di quell'essere spregevole spagnolo, un po' perchè valdifiori, che sembra sempre che freme dalla voglia di liberarsi del pallone, è un giocatore che ha la stessa applicazione tattica della fessa della madre.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #103 il: 20 Gennaio, 2016, 10:57:32 am »
Sinceramente dopo la bellissima vittoria di sabato sera e i quattro mesi precedenti, trovo veramente ingeneroso dare addosso alla squadra perchè ha perz na partita, tra l'altro subendo 3 tiri in porta. Soprattutto considerando che abbiamo una rosa risicata e che ieri in campo c'erano ben 6 riserve. E non trovo manco giusto dare addosso a chi non gioca mai perchè quella volta che gioca adda essere perfetto. Capita a tutti di giocare male e a chi gioca meno capita anche più spesso. Soprattutto se poi quando gioca, gioca insieme ad altre riserve.

Ribadisco, fino al 75' zero, ZERO tiri in porta subiti.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #104 il: 20 Gennaio, 2016, 11:01:16 am »
Sinceramente dopo la bellissima vittoria di sabato sera e i quattro mesi precedenti, trovo veramente ingeneroso dare addosso alla squadra perchè ha perz na partita, tra l'altro subendo 3 tiri in porta. Soprattutto considerando che abbiamo una rosa risicata e che ieri in campo c'erano ben 6 riserve. E non trovo manco giusto dare addosso a chi non gioca mai perchè quella volta che gioca adda essere perfetto. Capita a tutti di giocare male e a chi gioca meno capita anche più spesso. Soprattutto se poi quando gioca, gioca insieme ad altre riserve.

Quoto.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #105 il: 20 Gennaio, 2016, 11:05:20 am »

Gabriè ma nessuno vuole dare contro, solo però mi sembra giusto rimarcare che ieri non è stato il solito Napoli, anzi per me è stato il peggiore in assoluto, ben più di quello di Empoli. Che poi io ho sempre avuto sensazioni negative per la partita di ieri, per tanti motivi, in primis il fatto che noi non siamo una squadra da fare millemiglia vittorie consecutive tra campionato e coppe come i gobbi, in secondo ricordo sempre lo stesso Sarri che disse che la coppa Italia non gli piaceva come competizione, per via della formula.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli 0-2 Inter [Postpartita]
« Risposta #106 il: 20 Gennaio, 2016, 11:06:03 am »

Quoto, soprattutto sottolineo che c'erano 6 riserve.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #107 il: 20 Gennaio, 2016, 11:07:54 am »
Non si può alzare l'asticella all'infinito, ogni tanto bisogna pure essere comprensivi. Senza la storia di Mancini, io mò stavo proprio tranquilla, e pensavo al sollievo di zomparmi tre partite con la Juve a fila, che veramente ci potevano inguaiare. Perchè non è che poi passando ieri, la Coppa era vinta, eh, non abbiamo perso una finale.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #108 il: 20 Gennaio, 2016, 11:10:12 am »
La partita è stata condizionata dal fatto che fosse l'obiettivo terzo, lo ha ammesso lo stesso Sarri e lo si era capito dalle scelte di formazioni e dai cambi (se vuoi vincere ad ogni costo Hamsik non entra per Allan ma per David Lopez).
Abbiamo giocato in modalità Europa League contro una squadra che può permettersi di fare la formazione ogni volta estraendo dieci nomi a caso.
É chiaro che lo svantaggio fosse tutto dalla nostra parte e in queste condizioni la partita diventa un terno al lotto anche se stai tenendo dignitosamente il campo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #109 il: 20 Gennaio, 2016, 11:11:09 am »
Gabriè ma nessuno vuole dare contro, solo però mi sembra giusto rimarcare che ieri non è stato il solito Napoli, anzi per me è stato il peggiore in assoluto, ben più di quello di Empoli. Che poi io ho sempre avuto sensazioni negative per la partita di ieri, per tanti motivi, in primis il fatto che noi non siamo una squadra da fare millemiglia vittorie consecutive tra campionato e coppe come i gobbi, in secondo ricordo sempre lo stesso Sarri che disse che la coppa Italia non gli piaceva come competizione, per via della formula.

Figurati, io sono stata la prima a dire che non ci ho visti motivati, e pure io pensavo alle parole di Sarri sulla Coppa Italia, perfettamente confermate dalla formazione. Però a freddo questi devono essere motivi di consolazione, nel senso che non abbiamo perso per involuzione tattica o fisica, ma quasi "per scelta" (iperbole, ovviamente).
Parlammec chiaro, il vero problema è il bubbone che è scoppiato dopo, per cui mò stiamo tutti stortiati e jastemmiamo, però la partita in sè lascia il tempo che trova, nun facimm 'e tafazzi.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #110 il: 20 Gennaio, 2016, 11:12:00 am »

quoto al 200%, david lopez, valdifiori,chiriques, gabbiadini, strinic contro l'inter "tipo"...e stavamo 0-0 senza un loro tiro in porta...parliamo della realtà dei fatti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #111 il: 20 Gennaio, 2016, 11:16:45 am »
Non facciamoci del male oltre il dovuto. La sconfitta di ieri pesa solo perchè il Mister non ha retto mentalmente e ha sbroccato, mettendosi e mettendoci in una situazione di merda. Altrimenti ce ne potevamo pure fregare, proprio perchè quello in campo non era il vero Napoli.
Cerchiamo di fregarcene comunque, per il nostro bene, e pensiamo a domenica e a quanto sarà importante gestire le forse se vogliamo arrivare a maggio.

rickyrich91

« Risposta #112 il: 20 Gennaio, 2016, 11:53:18 am »
co tutto che non è stata la miglior partita dal punto di vista del gioco, abbiamo creato 5-6 occasioni nitide con 3 miracoli dello zingaro, Reina a parte il gol di Jovetic non ha subito un tiro a porta o fatto una parata, l'inter conosce 2 azioni, palla lunga a scavalcare il centrocampo per i contropiedisti o palla a Jovetic e chell c succer succer.....tranquilli che la juve a questi tra andata e ritorno ci chiava 6 palloni

Online kolor

• *
« Risposta #113 il: 20 Gennaio, 2016, 11:59:11 am »
per non dimenticare...

"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #114 il: 20 Gennaio, 2016, 12:05:13 pm »
Per farvi notare la cattiveria e il rosicamento di sto ricchione ( :look:) aggiungerei anche il suo "Il 50% del Napoli è Higuain". Detto tra una chiagnuta e un'altra.
Ieri sera mancini si è dimostrato un piccolo uomo...

Online kolor

• *
« Risposta #115 il: 20 Gennaio, 2016, 12:22:50 pm »
comincio a capire perchè è arrivata gente come Kondogbia

Offline MarDico

• *
« Risposta #116 il: 20 Gennaio, 2016, 12:47:14 pm »
Per farvi notare la cattiveria e il rosicamento di sto ricchione ( :look:) aggiungerei anche il suo "Il 50% del Napoli è Higuain". Detto tra una chiagnuta e un'altra.
Invece la sua sfinter, il 70% è Handanovic...  :pariamm:

Comunque processo mediatico contro Sarri veramente assurdo...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
[Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli 0-2 Inter [Postpartita]
« Risposta #117 il: 20 Gennaio, 2016, 12:50:41 pm »
Mi hai fatto morire kolor hahahah
Per lunghi tratti della partita l'Inter non superava la metà campo.

A centrocampo non hanno capito niente. Chissà che voti hanno dato. L'unico che ha dato un po' noia è stato biabiany

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
[Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli 0-2 Inter [Postpartita]
« Risposta #118 il: 20 Gennaio, 2016, 13:12:43 pm »
L'Inter un paio di azioni pericolose nel primo tempo le ha fatte e nel secondo ricordo un tiro al volo di poco alto di medel prima dei gol. Però il Napoli affinale ha fatto poco di più. E invece dovevamo e potevamo. È stata una prestazione deludente, d'altra parte per la prima volta ampio turn-over contro una squadra rognosi. Molto deludenti mertens e Gabbiadini (che non giocava dall'inizio da due mesi occorre dire e che è stato servito di merda da mertens), Valdifiori al momento è decisamente peggio di Jorginho e Lopez che ne parliamo a fare. In attacco senza insigne, Higuain e Hamsik perdiamo tantissimo.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #119 il: 20 Gennaio, 2016, 15:26:52 pm »
Sono l'anticalcio, sono una merda e tutto quello che volete, ma giocare contro questi che mettono il bus parcheggiato in difesa non è semplice. Non lo è stato nemmeno in campionato se ricordate. Anzi probabilmente quella fu la partita in cui costruimmo meno azioni da gol di tutta la stagione.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam