Staff > Stagione 2015/2016
[Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli 0-2 Inter [Postpartita]
isab1987:
Comunque ragazzi tutto sommato sti cazzi, pagherà una multa, farà da caso scuola ma Nn mi pare una faccenda sostanziale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
isab1987:
Inoltre il mister è grande e grosso ed ha lo spessore mentale per strafottersene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
legittimogodiment0:
Pessimo Mancini che vuole fare la parte del verginello candido quando su un campo di pallone volano insulti ed offese ben più gravi e restano lì
Gabbie:
--- Citazione da: isab1987 - 19 Gennaio, 2016, 23:58:14 pm ---Comunque ragazzi tutto sommato sti cazzi, pagherà una multa, farà da caso scuola ma Nn mi pare una faccenda sostanziale
--- Termina citazione ---
Purtroppo la multa non basterà agli squali dell Fgci, anche perchè la notizia ha fatto il giro del mondo. Speriamo solo che la squalifica sia breve.
vampyr8:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Gennaio, 2016, 00:50:03 am ---Purtroppo la multa non basterà agli squali dell Fgci, anche perchè la notizia ha fatto il giro del mondo. Speriamo solo che la squalifica sia breve.
--- Termina citazione ---
durerà fino alla partita con la Juve :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa