Staff > Stagione 2015/2016

[Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli 0-2 Inter [Postpartita]

<< < (31/32) > >>

emoarovaje:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Gennaio, 2016, 12:40:28 pm ---Mi dispiace per la situazione. Non credo che su 'sto forum di spiantati ci sia qualcuno che possa offrirti un lavoro, in quelle zone poi :(

--- Termina citazione ---
grazie per la solidarietà, sai come tanti di noi a 20 ho fatto fagotto e sono andato prima a Como e mo sto qui in PN che è diventato PM nel frattempo (Povero me), solo che nella mi aesperienza ha pesato il fatto della bassa considerazione che avevano nei miei confronti culminata in questo mese seppur l'Azienda attraversa momenti davvero complicati.
L'unica consolazione è il Napoli sperando di trovare presto qualcosa. :doh:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: emoarovaje - 22 Gennaio, 2016, 09:08:24 am ---grazie per la solidarietà, sai come tanti di noi a 20 ho fatto fagotto e sono andato prima a Como e mo sto qui in PN che è diventato PM nel frattempo (Povero me), solo che nella mi aesperienza ha pesato il fatto della bassa considerazione che avevano nei miei confronti culminata in questo mese seppur l'Azienda attraversa momenti davvero complicati.

Tieni duro che per quanto il nordest sia veramente un posto di merda, qualcosa lo si trova sempre.
Ma in che settore?

emoarovaje:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 22 Gennaio, 2016, 09:24:14 am ---Tieni duro che per quanto il nordest sia veramente un posto di merda, qualcosa lo si trova sempre.
Ma in che settore?

Settore legno,ma sarei tecnico industriale , ma si sa come vanno queste cose, :sisi: bisogna arrangiarsi, non sempre i sogni degli studenti poi si avverano nel mondo del lavoro.
10 anni fa restavi senza lavoro 1 giorno forse 2 qui al nord est,ma adesso non è più così!

Gabbie:

--- Citazione da: emoarovaje - 22 Gennaio, 2016, 09:08:24 am ---grazie per la solidarietà, sai come tanti di noi a 20 ho fatto fagotto e sono andato prima a Como e mo sto qui in PN che è diventato PM nel frattempo (Povero me), solo che nella mi aesperienza ha pesato il fatto della bassa considerazione che avevano nei miei confronti culminata in questo mese seppur l'Azienda attraversa momenti davvero complicati.

In bocca al lupo

Fagiolino Quattroporzioni:

Un abbraccio e in bocca al lupo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa