Staff > Stagione 2015/2016
[Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli 0-2 Inter [Postpartita]
kolor:
comincio a capire perchè è arrivata gente come Kondogbia
MarDico:
--- Citazione da: Caracollo - 20 Gennaio, 2016, 02:36:45 am ---Per farvi notare la cattiveria e il rosicamento di sto ricchione ( :look:) aggiungerei anche il suo "Il 50% del Napoli è Higuain". Detto tra una chiagnuta e un'altra.
--- Termina citazione ---
Invece la sua sfinter, il 70% è Handanovic... :pariamm:
Comunque processo mediatico contro Sarri veramente assurdo...
impfed81:
Mi hai fatto morire kolor hahahah
Per lunghi tratti della partita l'Inter non superava la metà campo.
A centrocampo non hanno capito niente. Chissà che voti hanno dato. L'unico che ha dato un po' noia è stato biabiany
si sto utilizzando tapatalk...
enricocaruso:
L'Inter un paio di azioni pericolose nel primo tempo le ha fatte e nel secondo ricordo un tiro al volo di poco alto di medel prima dei gol. Però il Napoli affinale ha fatto poco di più. E invece dovevamo e potevamo. È stata una prestazione deludente, d'altra parte per la prima volta ampio turn-over contro una squadra rognosi. Molto deludenti mertens e Gabbiadini (che non giocava dall'inizio da due mesi occorre dire e che è stato servito di merda da mertens), Valdifiori al momento è decisamente peggio di Jorginho e Lopez che ne parliamo a fare. In attacco senza insigne, Higuain e Hamsik perdiamo tantissimo.
Caracollo:
Sono l'anticalcio, sono una merda e tutto quello che volete, ma giocare contro questi che mettono il bus parcheggiato in difesa non è semplice. Non lo è stato nemmeno in campionato se ricordate. Anzi probabilmente quella fu la partita in cui costruimmo meno azioni da gol di tutta la stagione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa