Staff > Stagione 2015/2016
[Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli - Inter [Prepartita]
Gabbie:
--- Citazione da: djcarmine - 18 Gennaio, 2016, 13:52:19 pm ---pare che mancini terrà a riposo handanovic, quindi dentro luperto e dezi
--- Termina citazione ---
Ahahahahahahahah
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Moebius - 18 Gennaio, 2016, 14:02:42 pm ---maronna ma come fai a essere sempre così esagerato
Lo vedi? :(
bat86:
scusate ragazzi ma io veramente leggo cose che mi fanno inorridire...ma come si puo' sperare di uscire o di snobbare coppa italia ed europa league...è un ragionamento senza senso perche' nessuno ci da poi la certezza di vincere il campionato. In questo momento siamo in formissima e con il morale a 100 e abbiamo l'obbligo di provare a vincere tutte le partite. Ma poi se passassimo con le riserve come vorreste che ci presentassimo mercoledi prossimo allo juventus stadium??' Abbiamo la rosa corta ma nonostante cio' abbiamo l'obbligo di schierare una formazione piu' che decente e fortunatamente penso che sarri la pensi come me...poi speriamo ancora nel mercato...ma a parte questo ora come ora siamo martello e specialmente in casa amm'battere!!! FORZA!!! :napolii: :napolii:
io farei....reina-hysaj-chiriches-koulibaly-strinic-allan-valdifiori-david lopez-gabbiadini-higuain-mertens
Neutrino:
--- Citazione da: bat86 - 18 Gennaio, 2016, 14:20:03 pm ---
io farei....reina-hysaj-chiriches-koulibaly-strinic-allan-valdifiori-david lopez-gabbiadini-higuain-mertens
Callejon per Higuain ed è la formazione da EL, quindi hai fatto un pistolotto inutile :asd:
Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC
bat86:
--- Citazione da: Neutrino - 18 Gennaio, 2016, 14:24:47 pm ---
Callejon per Higuain ed è la formazione da EL, quindi hai fatto un pistolotto inutile :asd:
Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC
hysaj e non maggio e poi dici niente solo higuain...ed hamsik pronto ad entrare al 45'...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa