Staff > Stagione 2015/2016

[Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli - Inter [Prepartita]

<< < (5/49) > >>

LSF839:
io pure ho il dubbio se gonzalone gioca o no...è vero che è on fire però se neanche qeusta la gioca gabbiadini penso proprio che poi il suo morale vada sotto i piedi

ferro:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 18 Gennaio, 2016, 12:03:55 pm ---la coppa italia è un obiettivo per il Napoli...
non il più nobile degli obiettivi....ma non si può tralasciarla...

ci saranno, inevitabilmente , dei cambi, ma non credo che saranno simil-europa league...ma più 2-3 uomini che si riposano ogni gara..come avviane in campionato...

--- Termina citazione ---
Scusami se mi permetto :look: ma perchè non ti mangi una punteggiatura?

joint:
turn over come se stessimo sfidando la pro vercelli a fine Luglio.  Mi duole dirlo, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare e preferisco che i titolari riposino in coppa italia, anche perchè fare turn over non significa perdere sicuramente.

musicmad:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 18 Gennaio, 2016, 12:10:29 pm ---Secondo me il Pipita gioca.
E' troppo on fire.

rickyrich91:

--- Citazione da: joint - 18 Gennaio, 2016, 12:53:04 pm ---turn over come se stessimo sfidando la pro vercelli a fine Luglio.  Mi duole dirlo, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare e preferisco che i titolari riposino in coppa italia, anche perchè fare turn over non significa perdere sicuramente.

sinceramente secondo me non ne vale la pena perchè alla fine sta coppa sono 4 partite quindi uno sforzo si può fare, quella da appendere quest'anno è l'europa league perchè sono troppe partite con un livello decisamente più alto rispetto all'anno scorso e quest'anno anche se a malincuore rinuncerei visto quello che stiamo facendo in campionato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa