Staff > Stagione 2015/2016
[Coppa Italia - Quarti di Finale] Napoli - Inter [Prepartita]
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 18 Gennaio, 2016, 11:57:26 am ---bah io sono dell'opinione che vincere aiuta a vincere...fare qualche cambio è d'obbligo ma io ci terreri a passare il turno
--- Termina citazione ---
io dico che
Reina
Maggio Koulibaly Chiriches Strinic
Allan Valdifiori D.Lopez
Mertens Gabbiadini ElKaddouri
sia una maniera sensata per giocarsela e provare a passarla....poi se va male, pazienza.
Gabbie:
--- Citazione da: LSF839 - 18 Gennaio, 2016, 11:57:26 am ---bah io sono dell'opinione che vincere aiuta a vincere...fare qualche cambio è d'obbligo ma io ci terreri a passare il turno
perdere sarebbe senza dubbio dannoso per il morale e per l'immagine, ma qua bisogna essere concreti e capire che con la rosa risicata che ci ritroviamo, non si deve pazziare col fuoco e si deve risparmiare qualcuno quando ci stanno troppe partite.
calvin:
Più che altro chi sa se loro giocheranno a tutta, con tutti i titolari e con il coltello tra i denti: alla fin fine la coppa Italia io credo che per loro sia obbiettivo importantissimo non avendo europa e (per me) avendo pochissime possibiolità di aspirare anche al terzo posto in campionato (io credo che alla fine chiuderanno quinti dietro anche a violacei e romanisti)
Gabbie:
--- Citazione da: calvin - 18 Gennaio, 2016, 11:59:46 am ---io dico che
Reina
Maggio Koulibaly Chiriches Strinic
Allan Valdifiori D.Lopez
Mertens Gabbiadini ElKaddouri
sia una maniera sensata per giocarsela e provare a passarla....poi se va male, pazienza.
m non penso proprio :asd:
al massimo
Reina
Maggio Koulibaly Chiriches Goulham
Allan Valdifiori D.Lopez
Mertens Gabbiadini Insigne
Gerardo Petti:
la coppa italia è un obiettivo per il Napoli...
non il più nobile degli obiettivi....ma non si può tralasciarla...
ci saranno, inevitabilmente , dei cambi, ma non credo che saranno simil-europa league...ma più 2-3 uomini che si riposano ogni gara..come avviane in campionato...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa