Staff > Stagione 2015/2016

[20° GIORNATA]Napoli-Sassuolo 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (4/9) > >>

Gerardo Petti:
grazie al cielo il sassuolo è una squadra che gioca e lascia giocare...perchè un napoli che  in svantaggio, al san paolo, si è ritrovato a fare un contropiede 2 vs 2 (poi sprecato...) difficilmente  si sarebbe visto con qualche altro avversario...

joint:
comunque grandissima prova del Napoli ma ogni volta che vedo il Sassuolo aumenta la mia stima per Difrancesco

isab1987:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Gennaio, 2016, 11:13:57 am ---Grande reazione e non era affatto facile, sia per la pressione mentale che per una questione tattica, visto che il Sassuolo era veramente al 100% della forma, pressavano come matti, messi benissimo in campo e con un Sansone indemoniato.

--- Termina citazione ---
quotone, ma quanto cazzo correva dankan mamma del carmelo. ma quanto costa? rispetto a david lopez sarebbe veramente altra categoria, ma poi quanto ha corso, ha limitato moltissimo jorginho

djcarmine:

--- Citazione da: isab1987 - 17 Gennaio, 2016, 14:13:35 pm ---quotone, ma quanto cazzo correva dankan mamma del carmelo. ma quanto costa? rispetto a david lopez sarebbe veramente altra categoria, ma poi quanto ha corso, ha limitato moltissimo jorginho

--- Termina citazione ---

penso sia dell'inter, ma è veramente forte

faustino:
Cmq acerbi è davvero forte, così come Vrsaliko. Entrambi al fantacalcio ovviamente che mi assicurano sempre voti alti..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa