Staff > Stagione 2015/2016
[20° Giornata] Napoli - Sassuolo [Prepartita]
Alex88:
--- Citazione da: Moebius - 16 Gennaio, 2016, 23:35:32 pm ---ma chi,quello che ha segnato addirittura 8 (!) goal?
--- Termina citazione ---
Esattamente!, Consigli ha detto che avendo fermato Icardi, avrebbero fermato pure Higuain che e' forte come Icardi e io mi fido di Consigli!
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Alex88 - 16 Gennaio, 2016, 23:38:54 pm ---Esattamente!, Consigli ha detto che avendo fermato Icardi, avrebbero fermato pure Higuain che e' forte come Icardi e io mi fido di Consigli!
avranno sbagliato a seguire i suoi "consigli".... :lookair:
Moebius:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 16 Gennaio, 2016, 23:41:26 pm ---avranno sbagliato a seguire i suoi "consigli".... :lookair:
torello:
--- Citazione da: tony_ - 16 Gennaio, 2016, 23:09:11 pm ---ah, ma floro flores si è infortunato o cosa? di francesco l'ha levato perchè?
Esce dopo quel fallo nella nostra 3\quarti
Meglio perché già lo vedevo non esultare e avrei spaccato il mondo
torello:
--- Citazione da: kowalski - 16 Gennaio, 2016, 23:17:33 pm ---Tra l'altro è la prima volta che vinciamo contro il Sassuolo, in casa, di sabato sera, dopo essere appena passati in testa al campionato, alla prima giornata del girone di ritorno....
Infatti la abbiamo iniziata di merda come a bologna e subito é arrivato il pizzone in faccia....
Stavolta per fortuna eravamo in casa e abbiamo cacciato le palle
Le emiliane le soffriamo da bestia comunque non ci si crede
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa