Staff > Stagione 2015/2016

[20° Giornata] Napoli - Sassuolo [Prepartita]

<< < (3/40) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 11 Gennaio, 2016, 18:22:57 pm ---il sassuolo è una squadra che prova a giocare, ed inevitabilmente lascia degli spazi....
l'inter ha lasciato, come del resto fa spesso, il pallino del gioco a loro....il sassuolo ha avuto occasioni ma ne ha lasciate anche ai nerazzurri...

a loro piace avere il gioco in mano.... non sono una squadra che, come fece l' udinese, si mette a fare 10 marcature 1vs 1...cercando come noi di intervenire sulle linee di passaggio....

Io dubito che riescano a prendere il pallino del gioco....ma se vengono qui a giocarsela a viso aperto...., AMA, rischiano di andarsene a casa "carichi di meraviglia"

--- Termina citazione ---

sono d'accordo sul fatto che si tratta di una squadra che concede occasioni (del resto è il motivo per cui sono sesti e non secondi) infatti dico che il napoli dovrà essere concentratissimo e paziente, ma non sappiamo se di francesco studierà oppure non qualche strategia particolare per bloccare il gioco del napoli. L'udinese intanto scema scema è stata forse l'unica squadra ad averci messo in difficoltà, fossi l'allenatore del sassuolo mi guarderei il dvd di quel match pure la notte nel letto mentre mi chiavo mia moglie, che è per pura coincidenza la sorella di joint

vechabla:

:brr:

rickyrich91:
comunque gia difendere il primo posto sarebbe una grandissima prova di forza e maturità...jamm bell   :napolii: :bandieranap:

bat86:
Per me sulla carta è la più difficile delle partite interne che co restano..affrontiamo una squadra solida e con un ottimo gioco e soprattutto con la testa sgombra che ha tutte le qualità per puntare all'europa league. D'altra parte spero che la vittoria di domenica scorsa a milano li abbia appagati inconsciamente...mi aspetto dunque un ricco 2-0 :) forza napoli!

Vino a Tavola:
portarla a casa sarebbe già un risultato enorme, per il coefficiente di difficoltà giustamente sottolineato da bat, ma anche perchè il primo posto sarebbe meno effimero di quello dei primissimi di dicembre

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa