Staff > Stagione 2015/2016

[19° Giornata] Frosinone 1-5 Napoli [Postpartita]

<< < (22/23) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Caracollo - 11 Gennaio, 2016, 23:52:22 pm ---Il primo Napoli benetiziano ha all'attivo anche quello che al momento è il record di punti in serie A nella storia del calcio Napoli(78 punti).

E nient, volevo alimentare la discussione  :look:

--- Termina citazione ---
L'anno precedente facemmo gli stessi punti e il secondo posto :sisi:

isab1987:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 11 Gennaio, 2016, 17:30:24 pm ---per svicolarmi da caruso aggiungo che La Campagnola di Gigione è molto meglio della Turandot.

La sostanza è che il Napoli 2013/2014 è stato protagonista di una stagione che ricorderò sempre molto volentieri
spalarne merda addosso mi sembra inutile e pretestuoso
anche perchè la "caduta libera" si è conclusa alzando un trofeo vinto cinque volte in novant'anni, ovviamente tutti speriamo che le premesse quest'anno consentano di fare anche di meglio

:clap:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

isab1987:
Comunque ragazzi se ci pensate che bastino altri 41 punti per vincere l'innominabile mettetevi nella zucca che è una stronzata perché la Juve minimo minimo fa 50 punti perché nn incapperà in 5 sconfitte e per quante ne possa pareggiare, fa almeno una 50ina di punti, se il Napoli non si dimostra all'altezza di questa cavalcata ci sarà poco da fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

aqualung:
Pe fa 50 punti deve vincere 17 partite su 19
Allora over ce sta poco a fa..

enricocaruso:

--- Citazione da: aqualung - 12 Gennaio, 2016, 00:40:07 am ---Pe fa 50 punti deve vincere 17 partite su 19
Allora over ce sta poco a fa..

16 vittorie, due pareggi e una sconfitta! E anche "minimo minimo"...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa