Autore Topic: [18° Giornata] Napoli 2-1 Torino [Pospartita]  (Letto 9224 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[18° Giornata] Napoli 2-1 Torino [Pospartita]
« Risposta #60 il: 07 Gennaio, 2016, 10:19:15 am »

Avverti male, sto una pasqua. Comunque abbiamo percepito del rischio solo perché tifosi, oggettivamente non abbiamo concesso praticamente niente, anche nel brutto secondo tempo...

Infatti il torino nella ripresa ha fatto poco e niente e su kkoulibaly non era fallo e ci stavano facendo fessi peggio dell'anno scorso con il contrasto henrique/pinilla

come sono le % di possesso ?  per con valdifiori sono più basse , ma la palla gira più velocemente che con giorgio. Valdifiori diventa una variante iomportante per cambiare modo di attaccare

Esatto sarri l'aveva detto ed è effettivamente così...valdifiori gioca molto di più in verticale

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #61 il: 07 Gennaio, 2016, 10:20:42 am »
ma che maronna, ma è una condanna giocare sempre DOPO gli avversari, ma perchè?

Un terrorismo psicologico buttato là, aspettando che qualcuno abbocchi all'amo :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #62 il: 07 Gennaio, 2016, 10:25:46 am »
Se poi giochiamo prima "gli avversari possono gestire la partita sapendo già il nostro risultato"?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #63 il: 07 Gennaio, 2016, 10:27:33 am »
Io la partita l'ho vista in curva B. Alla mia sinistra la mia ragazza, a destra Giovanni Guallera. Potevo cominciare l'anno nuovo meglio di così? Non credo.
L'onore è stato mio, e scusa ancora alla tua ragazza per il linguaggio fin troppo colorito durante la partita.
Comunque brutto secondo tempo, Ghoulam via subito da Napoli

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #64 il: 07 Gennaio, 2016, 10:33:01 am »
L'onore è stato mio, e scusa ancora alla tua ragazza per il linguaggio fin troppo colorito durante la partita.
Comunque brutto secondo tempo, Ghoulam via subito da Napoli

Giova, ma scherzi? Eravamo in curva, mica in parrocchia. E poi, lei è già abituata a me   :look: :bacino:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #65 il: 07 Gennaio, 2016, 10:34:46 am »
Giova, ma scherzi? Eravamo in curva, mica in parrocchia. E poi, lei è già abituata a me   :look: :bacino:
Mi è dispiaciuto non salutarti, mi sono girato e non ti ho visto più, eravamo già fuori allo stadio, c'era folla e stava iniziando a piovere. Comunque ti aspetto alla prossima e cerchiamo di portarci pure lo scellerato Continanza  :siasd:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #66 il: 07 Gennaio, 2016, 10:42:13 am »
comunque è utile valdifiori , è un buon acquisto non vedo proprio perchè dovremmo venderlo , certo che Reina e Allan sono stati 2 veri colpi mentre il colpaccio sembra essere stato Hysaj a 6M  :brà:
ma sticazzi del mercato.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #67 il: 07 Gennaio, 2016, 10:44:50 am »
Mi è dispiaciuto non salutarti, mi sono girato e non ti ho visto più, eravamo già fuori allo stadio, c'era folla e stava iniziando a piovere. Comunque ti aspetto alla prossima e cerchiamo di portarci pure lo scellerato Continanza  :siasd:

A proposito, ieri vinti 2 mln di € a st.nicolas the Street con la lotteria Italia e il continanza latita...sarà un caso? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #68 il: 07 Gennaio, 2016, 11:05:09 am »
ma che maronna, ma è una condanna giocare sempre DOPO gli avversari, ma perchè?

ah boh. l'Inter addirittura si farà due turni consecutivi di sabato alle 15  :scratch:

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #69 il: 07 Gennaio, 2016, 11:12:53 am »
Un terrorismo psicologico buttato là, aspettando che qualcuno abbocchi all'amo :look:
Se poi giochiamo prima "gli avversari possono gestire la partita sapendo già il nostro risultato"?

io odio giocare dopo gli avversari perchè nell'attesa mi faccio diecimila paranoie in più, e se vincono vivo il prepartita peggio del solito. poi mi dà fastidio giocare non in contemporanea con le altre, in generale, perchè mi irrita il concetto dei tirapiedi (salvo poi pariare se vinciamo, pensando a come accusano :look: ). e poi penso che non sia salutare per i nostri giocare con un carico aggiuntivo di pressione addosso.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #70 il: 07 Gennaio, 2016, 11:14:07 am »
ah boh. l'Inter addirittura si farà due turni consecutivi di sabato alle 15  :scratch:
tra l'altro visto le avversarie che aspettato l'imbattibile inter di mancini potrebbero giocare pure alle 7.30 e vincerebbero facile, l'empoli era la squdra più ostica prima del derby, in sassuolo, atalanta e carpi non credo molto

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #71 il: 07 Gennaio, 2016, 11:15:30 am »
io odio giocare dopo gli avversari perchè nell'attesa mi faccio diecimila paranoie in più, e se vincono vivo il prepartita peggio del solito. poi mi dà fastidio giocare non in contemporanea con le altre, in generale, perchè mi irrita il concetto dei tirapiedi (salvo poi pariare se vinciamo, pensando a come accusano :look: ). e poi penso che non sia salutare per i nostri giocare con un carico aggiuntivo di pressione addosso.

pazzo agg. e s. m. (f. -a) [forse alteraz. del lat. patiens «paziente, che patisce» (v. paziente)]. –

1. agg. e s. m.

a. Malato di mente; è, come pazzia, termine generico e non tecnico, e ha come sinon. (molto più com.) matto, con cui in alcune frasi e locuz. si può scambiare, mentre in altre è preferita o l’una o l’altra parola: essere, diventare (merid. uscire) p.; p. furioso, p. da legare, p. da catena; è una povera p.; un vecchio p.; ma che, sei p.?, a chi fa stranezze, o agisce avventatamente, o mostra comunque poco senno in ciò che fa o dice. In similitudini: rideva, si agitava, urlava come un p.; occhi, sguardo, espressione da p.; ma questi sono discorsi da p.; cose da pazzi!, esclam. di stupore sdegnoso di fronte a cose che sembrano insensate, assurde o anche degne di riprovazione.

b. Per estens., di chi è o sembra fuori di sé: diventare p. per il dolore, per la disperazione; anche riferito all’espressione: fissando sul fratello gli occhi p. di terrore e d’angoscia (Verga). In partic., di persona stravagante, bizzarra, non perfettamente equilibrata, o anche soltanto spensierata, amante dell’allegria e degli scherzi: p. che sei!; è sempre stata un po’ pazza; prov., ne sa più un p. a casa sua che un savio a casa d’altri. Come rafforzativo: essere innamorato pazzo. Iperb., essere, andare p. per qualcuno, per qualche cosa, esserne invaghito, sentirne grande attrazione o desiderio: è p. per quella donna; va p. per la musica, per il ballo.

2. agg. Riferito a cosa:

a. Degno di un pazzo (di solito con valore estens.): ogni gesto che dalla gente comune e sobria viene considerato p. coinvolge il mistero di una inaudita sofferenza che non è stata colta dagli uomini (Alda Merini); fare discorsi p., stravaganti, poco savî; correre a una velocità p., eccessiva e pericolosa; fare spese p., non solo eccessive ma anche, in più casi, inutili, superflue: un lusso smoderato e pazzo (Genovesi); darsi alla p. gioia, abbandonarsi a un godimento sfrenato, a manifestazioni di spensierata allegria (l’espressione contiene spesso una nota di biasimo per la poca assennatezza o moralità di tali manifestazioni, o per la loro inopportunità).

b. Riferito alle condizioni atmosferiche, capriccioso, incostante, mutevole: che tempo p.!; questa è un’estate veramente pazza.

c. non com. Acqua p., brodo troppo lungo, o anche vino o latte annacquato. ? Dim. pazzerèllo (o pazzarèllo), da cui pazzerellino e pazzerellóne: v. pazzerello. ? Avv. pazzaménte, in modo degno di un pazzo: rischiare pazzamente la vita; correre, urlare pazzamente; per estens., grandemente, enormemente, in sommo grado: divertirsi pazzamente; amare pazzamente; essere pazzamente innamorato.

http://www.treccani.it/vocabolario/pazzo/

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[18° Giornata] Napoli 2-1 Torino [Pospartita]
« Risposta #72 il: 07 Gennaio, 2016, 11:17:53 am »
come sono le % di possesso ?  per con valdifiori sono più basse , ma la palla gira più velocemente che con giorgio. Valdifiori diventa una variante iomportante per cambiare modo di attaccare
60/40 a nostro favore, nonostante "il possesso a cui ci ha abituato il torino", che imho e' na cacata pazzesca cu tonino a cardarell in difesa e a centrocampo (ma pure in porta).

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #73 il: 07 Gennaio, 2016, 11:22:14 am »
pazzo agg. e s. m. (f. -a) [forse alteraz. del lat. patiens «paziente, che patisce» (v. paziente)]. –

1. agg. e s. m.

a. Malato di mente; è, come pazzia, termine generico e non tecnico, e ha come sinon. (molto più com.) matto, con cui in alcune frasi e locuz. si può scambiare, mentre in altre è preferita o l’una o l’altra parola: essere, diventare (merid. uscire) p.; p. furioso, p. da legare, p. da catena; è una povera p.; un vecchio p.; ma che, sei p.?, a chi fa stranezze, o agisce avventatamente, o mostra comunque poco senno in ciò che fa o dice. In similitudini: rideva, si agitava, urlava come un p.; occhi, sguardo, espressione da p.; ma questi sono discorsi da p.; cose da pazzi!, esclam. di stupore sdegnoso di fronte a cose che sembrano insensate, assurde o anche degne di riprovazione.

b. Per estens., di chi è o sembra fuori di sé: diventare p. per il dolore, per la disperazione; anche riferito all’espressione: fissando sul fratello gli occhi p. di terrore e d’angoscia (Verga). In partic., di persona stravagante, bizzarra, non perfettamente equilibrata, o anche soltanto spensierata, amante dell’allegria e degli scherzi: p. che sei!; è sempre stata un po’ pazza; prov., ne sa più un p. a casa sua che un savio a casa d’altri. Come rafforzativo: essere innamorato pazzo. Iperb., essere, andare p. per qualcuno, per qualche cosa, esserne invaghito, sentirne grande attrazione o desiderio: è p. per quella donna; va p. per la musica, per il ballo.

2. agg. Riferito a cosa:

a. Degno di un pazzo (di solito con valore estens.): ogni gesto che dalla gente comune e sobria viene considerato p. coinvolge il mistero di una inaudita sofferenza che non è stata colta dagli uomini (Alda Merini); fare discorsi p., stravaganti, poco savî; correre a una velocità p., eccessiva e pericolosa; fare spese p., non solo eccessive ma anche, in più casi, inutili, superflue: un lusso smoderato e pazzo (Genovesi); darsi alla p. gioia, abbandonarsi a un godimento sfrenato, a manifestazioni di spensierata allegria (l’espressione contiene spesso una nota di biasimo per la poca assennatezza o moralità di tali manifestazioni, o per la loro inopportunità).

b. Riferito alle condizioni atmosferiche, capriccioso, incostante, mutevole: che tempo p.!; questa è un’estate veramente pazza.

c. non com. Acqua p., brodo troppo lungo, o anche vino o latte annacquato. ? Dim. pazzerèllo (o pazzarèllo), da cui pazzerellino e pazzerellóne: v. pazzerello. ? Avv. pazzaménte, in modo degno di un pazzo: rischiare pazzamente la vita; correre, urlare pazzamente; per estens., grandemente, enormemente, in sommo grado: divertirsi pazzamente; amare pazzamente; essere pazzamente innamorato.

http://www.treccani.it/vocabolario/pazzo/

:lol:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[18° Giornata] Napoli 2-1 Torino [Pospartita]
« Risposta #74 il: 07 Gennaio, 2016, 11:32:05 am »
Fonti mi dicono che ventura stia ancora girando a vuoto cercando l'uscita x gli spogliatoi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #75 il: 07 Gennaio, 2016, 12:54:34 pm »
Freva assoluta il fatto che dobbiamo sempre pagare dazio nel far segnare al San Paolo, quella chiavicumma biscottaiuola del Castellone frevaiuolo. Una mezzasega che non segnava dal 26 settembre, ringraziamo sempre quella lutamma indecente del kebbabaro.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #76 il: 07 Gennaio, 2016, 13:13:57 pm »
Io aspetto degli aneddoti, da parte di Geppi, su come Guallera vive la partita  :mangia:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #77 il: 07 Gennaio, 2016, 13:19:51 pm »
Io aspetto degli aneddoti, da parte di Geppi, su come Guallera vive la partita  :mangia:

Giovanni è una persona splendida e sanguigna, sa leggere bene la partita. Odio concentrato su Ghoulam e Quagliarella, cazziate per qualche dormita di Hamsik e Callejon che tardava a rientrare. Ottima compagnia  :love2:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #78 il: 07 Gennaio, 2016, 13:35:28 pm »
Fonti mi dicono che ventura stia ancora girando a vuoto cercando l'uscita x gli spogliatoi

Sent from my iPhone using Tapatalk
si è capito che cazzo ha fatto?  :rotfl: chi era allo stadio?

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #79 il: 07 Gennaio, 2016, 13:39:12 pm »
È vero che, giocando Valdifiori, il Napoli aveva la verticalizzazione più semplice. Però, come dicevo a Geppino, trovo che sia stata una vera e propria mossa tattico-strategica quella di giocare di primissima (uno, massimo due tocchi), che prescinde dalle caratteristiche di Mirko. Oltre al gol del primo vantaggio ( :sbav: ), nel primo tempo non so quante ne ho contate di giocate simili.

Maurizio :sad:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».