Staff > Stagione 2015/2016

[18° Giornata] Napoli - Torino [Prepartita]

<< < (24/32) > >>

noel:

--- Citazione da: umb - 06 Gennaio, 2016, 21:43:23 pm ---L ha fatto rivedere anche ora, non tocca la palla. Poi che quella altro faccia scena trascinandosi e cos é n altro. Il rigore ci poteva stare. É ghoulam che fa a seconda strunzat dopo essersi perso prima quagliarella.
Sta ancor cu a cap int a cazett.

Callejon tatticamente sta distruggendo.

--- Termina citazione ---
Concordo su Callejon, oggi la prestazione c'è.
E sul rigore vorrei dire questo: si poteva dare o non dare, secondo me c'era, ma a prescindere da tutto il musulmano merdaiolo non può MAI entrare così in una situazione del genere.

Artem Dzyuba:
Chi sostiene che è rigore ha le cataratte. Callejon farà il cazzo del lavoro difensivo che volete, ma davanti è l'inutilità fatta calciatore,perdiana, e comunque non è che ci sia da coprire più di tanto , quando hai di fronte Molinaro ed Hysaj a supporto, quindi ridimensioniamo pure il fantomatico lavoro di copertura e stu rachitico e sfaccimma, ca me pare e sta a "Urban legends"

Fagiolino Quattroporzioni:
2 centrocampisti su 3 diversi (di cui uno David Lopez) si stanno facendo sentire in fase di interdizione. Tre volte ci hanno infilato con una voragine tra difesa e centrocampo.
Valdifiori (discreto in fase di costruzione) non ha il dinamismo di Jorginho e D. Lo. non ha proprio dinamismo.

vampyr8:
ok ma sti rigori dateli anche alle nostre dirette concorrenti, invece fanno differenze

Umano:
Ancora l'albanese

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa