Autore Topic: [18° Giornata] Napoli 2-1 Torino [Pospartita]  (Letto 9200 volte)

rickyrich91

Re:[18° Giornata] Napoli 2-1 Torino [Pospartita]
« Risposta #80 il: 07 Gennaio, 2016, 17:29:00 pm »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #81 il: 07 Gennaio, 2016, 18:01:51 pm »
Per sfizio ho rivisto i goal commentati da Auriemma. Ebbene sì, mentre il Napoli stava imbastendo una delle azioni da goal più belle di questo campionato, lui stava perdendo tempo con i numeretti OptìOptà per poi accorgersi che Insigne aveva fatto il più padreternesco dei goal.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #82 il: 07 Gennaio, 2016, 18:19:42 pm »
L'onore è stato mio, e scusa ancora alla tua ragazza per il linguaggio fin troppo colorito durante la partita.
Comunque brutto secondo tempo, Ghoulam via subito da Napoli
chissá che figura di uomo di merda avrai fatto con la donna di geppi :love:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #83 il: 07 Gennaio, 2016, 18:29:56 pm »
Fabio Quagliarella, dopo il gol realizzato ieri contro il Napoli, è stato sommerso dai fischi, nonostante la mancata esultanza ed il gesto di scuse nei confronti del pubbico. L'ex attaccante azzurro ha commentato la vicenda tramite Facebook:

"Napoli è la mia città. Non solo per colpa mia i rapporti con la tifoseria azzurra si sono deteriorati e questa ostilità la percepisco ogni volta che ritorno a casa.
 E’ frutto di malintesi, di incomprensioni che un giorno verranno a galla, ma oggi il tema non è questo.
 Di fronte a un pubblico che per l’ennesima volta offendeva me e la mia famiglia, dopo un gol che attendevo da tempo mercoledì sera l’adrenalina mi ha portato a compiere un
 gesto che evidentemente non è stato chiaro. Io non ho chiesto scusa ai tifosi del Napoli per aver segnato il rigore: assolutamente no, ci mancherebbe! In quel frangente volevo soltanto dire: basta ostilità, finiamola una volta per tutte, sono un professionista e in quanto tale faccio il mio dovere, ma contro di voi non ho nulla.
 Se ho trasmesso altre sensazioni, non solo me ne dispiaccio, ma questa volta sì che chiedo scusa.

Chiedo scusa ai tifosi del Toro, perché io sono orgoglioso di indossare questa maglia e sarò eternamente grato al Torino perché dall’età di 14 anni mi ha fatto crescere sia come uomo, sia come calciatore.
 L’occasione è preziosa per chiarire un’altra questione importante. Tutti sanno che da qualche anno io non festeggio più i gol realizzati contro le mie ex squadre: non sono l’unico, basta vedere Gilardino o Ilicic ieri, ma voglio parlare solo di me perché non è sempre stato così.
 Giustamente i tifosi del Toro ricordano un precedente diverso, datato ottobre 2008, quando invece festeggiai con la maglia dell’Udinese la doppietta realizzata contro il Toro.
 E sbagliai: fu proprio quello il momento in cui realizzai che gioire per un gol segnato a una Società che ti ha dato molto, nei confronti di una tifoseria che ti ha voluto tanto bene, fa due volte male. Non so quale sia la cosa giusta: da molti anni non festeggio i gol alle mie ex ma ovviamente sono contentissimo di farli.

Quel che ora mi preme è di far capire a tutti il mio stato d’animo: gioco nel Toro, che da sempre considero la mia seconda casa, ed è con questa maglia che voglio ritagliarmi uno spazio importante.
 Chi mi conosce sa quanto sia restio a mettere in piazza le mie emozioni, ma se ho trasmesso un’opinione così sbagliata di me allora è giunto il momento di farlo. Un uomo, quando sbaglia, non deve mai avere paura di chiedere scusa: a maggior ragione se è in buona fede.
 Chi vuole bene al Toro sa che questo è per noi un momento importantissimo: abbiamo perso per strada qualche punto, vogliamo e dobbiamo andarcelo a riprendere. Se restiamo uniti magari non sarà più facile, ma certamente sarà meno difficile. Il mio impegno non mancherà mai: le parole non contano, sarà il campo a dimostrarlo.
 Un abbraccio a tutti, Sempre Forza Toro".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #84 il: 07 Gennaio, 2016, 18:30:17 pm »
Yelllaaaash!
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #85 il: 07 Gennaio, 2016, 18:32:28 pm »
Fabio Quagliarella, dopo il gol realizzato ieri contro il Napoli, è stato sommerso dai fischi, nonostante la mancata esultanza ed il gesto di scuse nei confronti del pubbico. L'ex attaccante azzurro ha commentato la vicenda tramite Facebook:

"Napoli è la mia città. Non solo per colpa mia i rapporti con la tifoseria azzurra si sono deteriorati e questa ostilità la percepisco ogni volta che ritorno a casa.
 E’ frutto di malintesi, di incomprensioni che un giorno verranno a galla, ma oggi il tema non è questo.
 Di fronte a un pubblico che per l’ennesima volta offendeva me e la mia famiglia, dopo un gol che attendevo da tempo mercoledì sera l’adrenalina mi ha portato a compiere un
 gesto che evidentemente non è stato chiaro. Io non ho chiesto scusa ai tifosi del Napoli per aver segnato il rigore: assolutamente no, ci mancherebbe! In quel frangente volevo soltanto dire: basta ostilità, finiamola una volta per tutte, sono un professionista e in quanto tale faccio il mio dovere, ma contro di voi non ho nulla.
 Se ho trasmesso altre sensazioni, non solo me ne dispiaccio, ma questa volta sì che chiedo scusa.

Chiedo scusa ai tifosi del Toro, perché io sono orgoglioso di indossare questa maglia e sarò eternamente grato al Torino perché dall’età di 14 anni mi ha fatto crescere sia come uomo, sia come calciatore.
 L’occasione è preziosa per chiarire un’altra questione importante. Tutti sanno che da qualche anno io non festeggio più i gol realizzati contro le mie ex squadre: non sono l’unico, basta vedere Gilardino o Ilicic ieri, ma voglio parlare solo di me perché non è sempre stato così.
 Giustamente i tifosi del Toro ricordano un precedente diverso, datato ottobre 2008, quando invece festeggiai con la maglia dell’Udinese la doppietta realizzata contro il Toro.
 E sbagliai: fu proprio quello il momento in cui realizzai che gioire per un gol segnato a una Società che ti ha dato molto, nei confronti di una tifoseria che ti ha voluto tanto bene, fa due volte male. Non so quale sia la cosa giusta: da molti anni non festeggio i gol alle mie ex ma ovviamente sono contentissimo di farli.

Quel che ora mi preme è di far capire a tutti il mio stato d’animo: gioco nel Toro, che da sempre considero la mia seconda casa, ed è con questa maglia che voglio ritagliarmi uno spazio importante.
 Chi mi conosce sa quanto sia restio a mettere in piazza le mie emozioni, ma se ho trasmesso un’opinione così sbagliata di me allora è giunto il momento di farlo. Un uomo, quando sbaglia, non deve mai avere paura di chiedere scusa: a maggior ragione se è in buona fede.
 Chi vuole bene al Toro sa che questo è per noi un momento importantissimo: abbiamo perso per strada qualche punto, vogliamo e dobbiamo andarcelo a riprendere. Se restiamo uniti magari non sarà più facile, ma certamente sarà meno difficile. Il mio impegno non mancherà mai: le parole non contano, sarà il campo a dimostrarlo.
 Un abbraccio a tutti, Sempre Forza Toro".
io so solo che questo è stato cazzo di pigliare il due di picche da sara tommasi. facendo il calciatore di professione.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #86 il: 07 Gennaio, 2016, 18:37:09 pm »
Parole & freva.  :love2:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #87 il: 07 Gennaio, 2016, 18:40:45 pm »
Guallera l'ha insultato così tanto che a Quagliarella gli sarà venuto un mal di testa fortissimo.

Ti deve morire mammeta (cit.) :love2:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #88 il: 07 Gennaio, 2016, 19:01:32 pm »
oddio è una cosa di una ridicolaggine assoluta :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #89 il: 07 Gennaio, 2016, 19:22:53 pm »
Comunque analizzando l'arbitraggio di ieri:

Mancata ammonizione di Glick che stoppa la palla con la mano
Rigore totalmente inesistente...Ghoulam tocca il pallone.
Mancata ammonizione di Molinaro per entrata killer
Mancata ammonizione di Molinaro per una seconda entrata di merda, qualche minuto dopo. Uscirà dal SanPaolo senza gialli (scandaloso)
Fallo netto di Lopez su Koulibaly non fischiato (e ci poteva costare carissimo)
Acqua (già ammonito) poteva tranquillamente finire la partita in anticipo per la manata in faccia ad Higuain.

Vincere con una roba del genere direi che è stata una grande prova di forza

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #90 il: 07 Gennaio, 2016, 19:30:12 pm »

Mancata ammonizione di Molinaro per una seconda entrata di merda, qualche minuto dopo. Uscirà dal SanPaolo senza gialli (scandaloso)
Acqua (già ammonito) poteva tranquillamente finire la partita in anticipo per la manata in faccia ad Higuain.

Non sono d'accordo quasi in niente. Glik cerca l'intervento di testa, si scoordina e tocca di mano. Giusto il fallo, non l'ammonizione. Ghoulam non tocca affatto il pallone. Manco falcia Peres, sia chiaro, è quello che finisce sulla sua gamba stesa ormai ferma, ma il rigore si può dare. Mancano un paio di ammonizioni, più che altro per il fallo sistematico, ma acquah per esempio dà una manata che più involontaria non si può. Arbitraggio mediocre, ma non particolarmente punitivo per noi.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
[18° Giornata] Napoli 2-1 Torino [Pospartita]
« Risposta #91 il: 07 Gennaio, 2016, 19:31:28 pm »
Ah, il fallo di Lopez sono sicuro che c'è ma ancora non ho trovato un replay che lo mostri con chiarezza, immagino che anche per l'arbitro non dovesse essere facile...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #92 il: 07 Gennaio, 2016, 19:54:04 pm »

Rigore totalmente inesistente...Ghoulam tocca il pallone

uanema ma chi sì, Mancini?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[18° Giornata] Napoli 2-1 Torino [Pospartita]
« Risposta #93 il: 07 Gennaio, 2016, 20:03:45 pm »
Ummammamia ancora con la questione del rigore? Ghoulam è nu pesce, ha fatto una sciocchezza, sbagliando palesemente decidendo di entrare in tackle. Mi concentrerei di più su questo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #94 il: 07 Gennaio, 2016, 20:31:03 pm »

il rigore per il toro è netto  :sisi: scemitata enorme di ghoulam  :sisi:

rickyrich91

« Risposta #95 il: 07 Gennaio, 2016, 21:35:26 pm »
Io non capisco come si fa a dire che quello è rigore, è normale correre con la gamba tirata indietro cercando volontariamente il contatto? Che poi Peres quando si è rialzato si è chiamato l'angolo, x farvi capire eh

Il resto poi non ne parliamo, Baselli Glik e Bovo avranno fatto 15 falli a testa(clamoroso poi Baselli che allontana la palla fuori allo stadio dopo un fallo e gia era ammonito), c'e di che stiamo parlando? Dopo Fiorentina e Roma il peggior arbitraggio dell'anno

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #96 il: 07 Gennaio, 2016, 21:44:41 pm »
https://www.facebook.com/970367779693503/videos/1026588774071403/

#?TikiTaka? Il ?#?Napoli? stile ?#?Barcellona? segna il primo gol con 28 tocchi, 15 passaggi in 40 secondi senza che il Torino riesca ad intercettare il pallone. Da notare che hanno partecipato tutti all'azione tranne ?#?Hamsik?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #97 il: 07 Gennaio, 2016, 21:48:26 pm »
https://www.facebook.com/970367779693503/videos/1026588774071403/

#?TikiTaka? Il ?#?Napoli? stile ?#?Barcellona? segna il primo gol con 28 tocchi, 15 passaggi in 40 secondi senza che il Torino riesca ad intercettare il pallone. Da notare che hanno partecipato tutti all'azione tranne ?#?Hamsik?

Hamsik è l'unico che non tocca il pallone, ma è quasi un caso. In tutta l'azione ogni volta che la palla è in zona fa movimento a liberarsi o a liberare il compagno.

Comunque è una delle azioni più belle del Napoli da vent'anni a questa parte. Il sarrismo in trenta secondi <3

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #98 il: 07 Gennaio, 2016, 23:04:14 pm »
Hamsik è l'unico che non tocca il pallone, ma è quasi un caso. In tutta l'azione ogni volta che la palla è in zona fa movimento a liberarsi o a liberare il compagno.

Comunque è una delle azioni più belle del Napoli da vent'anni a questa parte. Il sarrismo in trenta secondi <3

super azione
continuo a preferire il gol di allan contro la lazio come manifesto sarrista