Autore Topic: [17° Giornata] Atalanta 1-3 Napoli [Postpartita]  (Letto 6829 volte)

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:[17° Giornata] Atalanta 1-3 Napoli [Postpartita]
« Risposta #60 il: 21 Dicembre, 2015, 21:28:52 pm »
Per quanto riguarda questa ventata pro Jorginho per i rigori, sbaglio o pure lui l'anno scorso ne sbaglio un paio?
Uno sicuro nella finale di supercoppa contro la Juve, però io ne ricordo anche un altro ....boh
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2015, 21:44:58 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #61 il: 21 Dicembre, 2015, 21:30:39 pm »
Per quanto riguarda questa ventata pro Jorginho per i rigori, sbaglio o pure lui l'anno scorso ne sbaglio un paio?
Uno sicuro nella finale di supercoppa contro la Juve, però io ne ricordo anche un'altro ....boh

ne ha tirati tre (due con l'udinese in coppa italia, uno in partita e uno nella serie finale, e quello a Doha), con due gol
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
[17° Giornata] Atalanta 1-3 Napoli [Postpartita]
« Risposta #62 il: 21 Dicembre, 2015, 21:30:54 pm »
No, ne segnò uno in coppa Italia con l'Udinese (non ricordo se poi era tra i 5 riformisti finali), dopo aver sbagliato quello in supercoppa

Offline mv80

• *
« Risposta #63 il: 21 Dicembre, 2015, 21:45:08 pm »
No, ne segnò uno in coppa Italia con l'Udinese (non ricordo se poi era tra i 5 riformisti finali), dopo aver sbagliato quello in supercoppa

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #64 il: 21 Dicembre, 2015, 22:59:36 pm »
Che vuole da me questo?

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #65 il: 21 Dicembre, 2015, 23:00:40 pm »
Uh, ho scritto riformisti?

rickyrich91

« Risposta #66 il: 22 Dicembre, 2015, 09:21:08 am »
Jorginho ne segnò 2 nella stessa partita con l'Udinegrese in coppa ma sbagliò quello della supercoppa, comunque mi ricordo che a Verona era un cecchino o almeno sapeva come si tiravano, perchè insistere con Hamsik che si vede dalla rincorsa che lo sbaglierà e dove lo tira

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #67 il: 24 Dicembre, 2015, 13:38:55 pm »
che soddisfazione vedere il napoli in lotta per il primo posto. la stagione sta andando come meglio non poteva andare , campionato da 8 , europa leage da 10 , coppa italia non giudicabile ma un 3-0 tondo ai veronesi è sempre una soddisfazione.

Complimenti alla squadra , allo staff tecnico , e alla società.

Spero che nessun tifoso del napoli si faccia prendere in giro dai soliti malfitano auriemma ecc. che dicono che il napoli è solo higuain , il napoli è forte per un grande portiere Reina , per un una difesa che sta dando ottimi risultati , tutti stanno andando bene , hysaj albiol ghoulam chiriches , forse un pò meno maggio , ma sicuramente quallo che ha fatto il vero salto di qualità è kulybaly.
a centrocampo Allan jorginho  e hamsik hanno dato tantissimo , ma anche chi ha giocato in coppa come valdifiori lopez e chalobah ha dato un buon contributo.

in attacco callejon si è sacrificato tantissimo , così tanto che forse avrei dovuto metterlo tra i centrocampisti , molto bene inigne e mertens , gabbiadini è stato sfortunato , quando poteva giocare di più si è infortunato.

Il napoli non è solo gonzalo , che è diventato con sarri un grande terminale , comunque menomale che ci sta.

Stiamo vicino alla squadra , stanno facendo quello che abbiamo sempre sognato , che non è tanto vincere ma competere alla pari con gli odiati strisciati che hanno budget che ci possiamo solo sognare.

Forza Napoli e tanti auguri a tutti per un sereno Natale e un 2016 ricco di soddisfazioni
ma sticazzi del mercato.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #68 il: 30 Dicembre, 2015, 16:07:20 pm »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #69 il: 02 Gennaio, 2016, 15:56:04 pm »
Qualcuno apra il topic di Napoli-Torino. Io non mi azzardo proprio :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.