Staff > Stagione 2015/2016
[17° Giornata] Atalanta 1-3 Napoli [Postpartita]
FistingTopo:
Personalmente il mio sommo odio a questo turno lo riservo per quella grandissima chiavica di Denis, che nel secondo tempo simula come una sporca latrina.
cicciograna:
--- Citazione da: PugniTopo - 20 Dicembre, 2015, 19:29:26 pm ---Personalmente il mio sommo odio a questo turno lo riservo per quella grandissima chiavica di Denis, che nel secondo tempo simula come una sporca latrina.
--- Termina citazione ---
Tra lui e Cigarini è una bella gara a chi si fa schifare di più.
Dhu:
--- Citazione da: PugniTopo - 20 Dicembre, 2015, 19:29:26 pm ---Personalmente il mio sommo odio a questo turno lo riservo per quella grandissima chiavica di Denis, che nel secondo tempo simula come una sporca latrina.
Comunque questo con la maglia dell'Udinese entrava al San Paolo calando la testa e facendo i salutini ai tifosi, mo ai gol contro il Napoli esulta come se ce l'avessimo messa noi la madre a prostituirsi nella periferia di Buenos Aires
Alex88:
--- Citazione da: Dhu - 20 Dicembre, 2015, 20:58:15 pm ---Comunque questo con la maglia dell'Udinese entrava al San Paolo calando la testa e facendo i salutini ai tifosi, mo ai gol contro il Napoli esulta come se ce l'avessimo messa noi la madre a prostituirsi nella periferia di Buenos Aires
Cosa che probabilmente fa.
tony_:
l'abbraccio del pipita a sarri mi ha arricreato :love::love2:
lo voglio mettere come sfondo del desktop, c'è qualcuno che lo fa? :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa