Staff > Stagione 2015/2016
[17° Giornata] Atalanta - Napoli [Prepartita]
joint:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 18 Dicembre, 2015, 11:41:06 am --- :rotfl:
Invece la cameriera è la classica scassacazza che al fidanzato fa una uallera pizzajola ogni volta che c'è la partita di sabato sera....
--- Termina citazione ---
Ma serio, ha la stessa espressione delle conquiste di Suker una volta passata la sbornia e preso coscienza dell'evento
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 18 Dicembre, 2015, 11:41:06 am --- :rotfl:
Invece la cameriera è la classica scassacazza che al fidanzato fa una uallera pizzajola ogni volta che c'è la partita di sabato sera....
mmm...un pó a valeria ci somiglia :sisi:
Gabbie:
Seduta pomeridiana oggi, venerdì, per il Napoli a Castelvolturno dopo il successo in Coppa Italia con il Verona.
Gli azzurri preparano il match di domenica a Bergamo con l'Atalanta per la 17esima giornata di Serie A.
La squadra ha svolto riscaldamento col pallone e successivamente lavoro sul possesso palla. Di seguito partitina a campo ridotto e allenamento tecnico tattico.
Gabbiadini ha lavorato interamente col gruppo.
Domani allenamento di pomeriggio.
:compagni:
ferro:
A me il fatto che abbiano fatto la cena di natale tutti insieme prima dell'ultima partita non mi piace proprio. Gia stann pensann e fest quando invece dovremo buttare il sangue per strappare i prossimi tre punti. La vedo nera.
Gabbie:
--- Citazione da: ferro - 18 Dicembre, 2015, 17:30:19 pm ---A me il fatto che abbiano fatto la cena di natale tutti insieme prima dell'ultima partita non mi piace proprio. Gia stann pensann e fest quando invece dovremo buttare il sangue per strappare i prossimi tre punti. La vedo nera.
Credo che facciano così tutte le squadre.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa